Tutti i contenuti su Baywatch (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La versione per il grande schermo delle avventure di un gruppo di bagnini arriverà nelle sale italiane l'1 giugno.
Il protagonista del lungometraggio ispirato al popolare show televisivo ha rivelato che i contenuti del reboot sono meno adatti a tutta la famiglia rispetto al passato.
Svelato il contenuto di una scena esilarante che vedrà coinvolti Zac Efron, The Rock e un cadavere.
La versione per il grande schermo delle avventure dei famosi bagnini arriverà nei cinema italiani l'1 giugno.
Il marketing del reboot della serie di culto con David Hasselhoff sfodera l'artiglieria nella nuova locandina.
Al nuovo film con Zac Efron e Dwayne Johnson, in uscita a giugno, è stato attribuito il famigerato Rated R, per linguaggio e contenuti sessuali espliciti
La star della serie originale ha spiegato perché non è entusiasta della versione per il grande schermo delle avventure dei bagnini.
Mentre il pubblico americano stava guardando il Super Bowl, c'era qualcuno che non perdeva d'occhio la baia di Los Angeles.
Online sono emerse le prime indiscrezioni sugli spazi pubblicitari acquistati dalle case di produzione durante l'atteso match di football.
Il film ispirato alla popolare serie tv arriverà tra qualche mese nei cinema di tutto il mondo.
I protagonisti del lungometraggio, tratto dalla serie cult, sono ritratti in nuove locandine ufficiali.
I protagonisti del lungometraggio ispirato alla popolare serie hanno posato per degli ironici scatti ispirati ai 12 mesi dell'anno.
Il film ispirato alla serie degli anni '80 arriverà nelle sale a maggio e ha come protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.
Tra un salvataggio e l'altro, il cast ha trovato il tempo di fare gli auguri di Natale con una foto davvero molto speciale.
I due attori hanno il ruolo di bagnini nel lungometraggio ispirato alla serie cult degli anni '80.
Il reboot della popolare serie televisiva arriverà nelle sale a metà maggio. Nel cast anche la bella Alexandra Daddario.
Il progetto con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario arriverà nei cinema americani a maggio.
La Paramount Pictures diffonderà il primo trailer ufficiale del film con Dwayne Johnson e Zac Efron nella giornata di domani
Non solo 50 sfumature di nero, ma buona animazione, grandi autori e potenziali blockbuster in un'annata che vedrà il ritorno di Cattivissimo me, i Transformers e Fast and Furious.