Super Bowl: Transformers e Ghost in the shell tra i titoli promossi durante l'evento

Online sono emerse le prime indiscrezioni sugli spazi pubblicitari acquistati dalle case di produzione durante l'atteso match di football.

Durante la messa in onda del Super Bowl, evento sportivo che andrà in onda domenica sugli schermi americani, da tempo vengono trasmessi trailer e spot tv dei titoli cinematografici più attesi dell'anno.
Le prime indiscrezioni rivelano che la Paramount ha in programma la messa in onda di un trailer di Transformers - L'ultimo cavaliere e di uno spot inedito di Ghost in the Shell, in arrivo nelle sale statunitensi rispettivamente il 23 giugno e il 31 marzo.

Secondo le indiscrezioni di Deadline, inoltre, hanno prenotato degli spazi pubblicitari anche Universal, 20th Century Fox e Disney con due spot o trailer in programma, mentre Sony avrebbe acquistato uno slot nella programmazione prima dell'inizio della partita.
La Warner Bros, invece, non sembra intenzionata a sfruttare la partita di football, anche se Gal Gadot, star di Wonder Woman, sarà protagonista di uno spot per Wix.com.
Tra i film di cui verranno trasmesse nuove sequenze ci sarà anche Baywatch, film ispirato alla serie cult degli anni '80.