Battaglia per la Terra 3D è un film del 2007 diretto da Aristomenis Tsirbas con Evan Rachel Wood e Brian Cox. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Mediafilm. Paese di produzione: USA.
Quando gli abitanti del bellissimo e pacifico pianeta Terra vengono attaccati dagli ultimi sopravvissuti della razza umana, lo scenario è fin da subito quello di una terribile battaglia per il controllo del pianeta. Ma l'improbabile amicizia tra una giovane ribelle Terriana e un pilota umano ferito potrebbe dimostrare che la guerra non è la risposta giusta alla situazione.
Date di uscita e riprese - Battaglia per la Terra 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 29 Maggio 2009 (Mediafilm); la data di uscita originale è: 01 Maggio 2009 (USA).
Attualmente Battaglia per la Terra 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Battaglia per la Terra 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 49% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Battaglia per la Terra 3D
2009 - Mediafilm
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Battaglia per la Terra 3D
2009 - Mediafilm
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Sono venti le pellicole che saranno sottoposte a una selezione preliminare, prima di essere considerate per la candidatura effettiva al premio per il miglior film d'animazione.
Dal 29 maggio in sala arrivano 'Uomini che odiano le donne', l'horror 'The Uninvited', e gli avventurosi 'Corsa a Witch Mountain' e 'Battaglia per la Terra in 3D'. Ancora biopic al cinema con 'Cadillac Records' e Audrey Tautou nei panni di Coco Chanel. In uscita anche 'Settimo Cielo', di Andreas Dresen.
In arrivo nelle nostre sale la pellicola d'animazione indie Battaglia per la Terra 3D diretta dal regista greco Aristomenis Tsirbas.
Lo spin-off di X-Men approda anche nelle sale americane ma gli studios non lo lasciano privo di concorrenza: gli si contrappongono, infatti, la commedia romantica La rivolta delle ex e il lungometraggio animato Battaglia per la Terra 3D.