Tutti i contenuti su Batman (1989): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione dell'uscita nelle sale di It, adattamento del celebre romanzo di Stephen King, scopriamo in quali altre circostanze i clown sono stati rappresentati come figure lugubri e inquietanti sul grande schermo.
L'attore ha svelato che il regista gli aveva chiesto di interpretare il villain poi affidato a Jack Nicholson.
Una carriera che abbraccia oltre mezzo secolo, una filmografia che comprende una quantità impressionante di cult movie e perle d'autore e tre premi Oscar in bacheca: oggi Jack Nicholson, leggenda vivente del cinema americano, spegne ottanta candeline, e noi lo festeggiamo proponendovi una classifica delle sue grandi interpretazioni.
Anche in forma animata le gesta del celebre supereroe sono accompagnate da vari ammiccamenti nei confronti dei fan. Ecco quelli più significativi.
Durante un'asta a Los Angeles, un fan si è aggiudicato il costume originale del Crociato Incappucciato di Batman - Il ritorno.
Pronti a rompere i salvadanai per acquistare i cimeli targati DC!
Birdman ha sancito la sua rinascita artistica. Con The Founder potrebbe arrivare la definitiva consacrazione, ma all'interprete di Batman non servono allori per decretarne il talento. Scopriamo qualche piccolo segreto sull'attore, da oggi in sala nei panni dell'imprenditore che ha trasformato McDonald's in un marchio inconfondibile.
Mentre la psicosi da clown dilaga in Australia e tocca anche alcuni paesi europei, in una città inglese i bambini si affidano al Cavaliere Oscuro per sconfiggere la paura.
Chi vincerebbe in uno scontro tra i Batman di Ben Affleck, George Clooney, Michael Keaton o Christian Bale?
Bruce Wayne è un eroe dedito a combattere il crimine, ma tra una zuffa e l'altra trova anche il tempo di sbaciucchiare un bel po' di belle ragazze, da Michelle Pfeiffer ad Anne Hathaway.
Anarchico, creativo, folle. Il più spietato e celebre dei villain ha avuto quattro incarnazioni sul grande schermo. Dopo Romero, Nicholson, Ledger e Leto, proviamo ad immaginare altri interpreti adatti al suo inquietante sorriso.
Dal ritorno di Marco Polo a Stranger Things con Winona Ryder, ecco le nuove proposte di Netflix per il mese di luglio che segna l'arrivo sulla piattaforma multimediale delle amatissime Friends e Una mamma per amica.
Mentre Tony Stark e Steve Rogers si scontrano nella loro Civil War, abbiamo deciso di rispolverare le più grandi rivalità tra supereroi e villain nella vasta e popolata cinematografia ispirata ai fumetti.
In occasione dell'arrivo in sala di Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo dati i voti a tutti gli attori che hanno dato vita al personaggio di Batman sul grande schermo.
Qualche curiosità sulle diverse trasposizioni cinematografiche delle avventure dell'Uomo d'acciaio e del Cavaliere oscuro.
Troppo alto, troppo inglese, troppo comico: rivediamo insieme i casi celebri di alcuni attori ingaggiati per ruoli importanti che hanno avuto la meglio su giudizi affrettati a priori.
La tanto agognata uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice coincide con l'esordio del sesto Cavaliere Oscuro della storia del cinema. Un'occasione per rivivere i fasti e rievocare i fallimenti del mitico personaggio creato da Bob Kane.
Ecco la classifica delle otto migliori pellicole su Batman dal 1989 a oggi stilata da Variety.
L'attore ha, inoltre, spiegato che la differenza principale tra Batman e Spider-Man è che l'Uomo Pipistrello non piange mai!
Anche i supereroi perdono le staffe: ecco le prove video!