Tutti i contenuti su Barbarella (1968): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Drive, Nicolas Winding Refn, ha spiegato perché la sua serie remake di Barbarella non verrà più realizzata.
Jane Fonda ha rivelato di essere preoccupata per il futuro di Barbarella: 'Cerco di non pensare al remake con Sydney Sweeney.'
L'attrice Sydney Sweeney sarà la nuova protagonista di Barbarella, un nuovo film tratto dai fumetti di cui sarà anche produttrice.
Figlia d'arte, sex symbol, attivista politica, icona del cinema impegnato e oggi superstar della TV: una vita formidabile quella di Jane Fonda, fra le attrici più celebri e premiate del cinema americano, di cui oggi celebriamo il compleanno con una classifica delle performance più memorabili della sua strepitosa carriera.
L'attrice, prossimamente protagonista di Valerian e la città dei mille pianeti, è stata ritratta con un look ispirato all'icona degli anni '60.
Edizione sufficiente per la riscoperta in homevideo di un cult tra eros e fantascienza con una disinibita Jane Fonda.
La Gaumont International Television produrrà la serie con Martha De Laurentiis. Il regista di Drive si occuperà della regia e della produzione esecutiva. Tratto da un fumetto, Barbarella è stata una delle interpretazioni più celebri di Jane Fonda.
Fuori Robert Rodriguez, dentro Robert Luketic. Cambio al timone del remake di Barbarella dopo che il regista messicano ha rinunciato a dirigere il film per non stare troppo a lungo lontano dalla famiglia. Ora si attendono novità riguardo al nome della protagonista.
Robert Rodriguez rinuncia a Barbarella perché la produzione del film gli ha imposto l'intera lavorazione in Germania e lui non se la sente di rimanere a lungo lontano dai cinque figli. Sfuma così l'occasione di vedere la bella Rose McGowan nei panni della sexy eroina spaziale.
Il regista di 'Sin City' è già al lavoro con gli sceneggiatori del remake del film con Jane Fonda.
A Neal Purvis e Robert Wade è stata afidata la sceneggiatura di un remake del cult interpretato da Jane Fonda nel '68.
Non un remake né sequel, eppure è in arrivo una nuova Barbarella firmata De Laurentiis.