Tutti i contenuti su Ave, Cesare! (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum.
Il nuovo film di Steven Spielberg che ripercorre il suo amore per la settima arte è quasi alle porte e, nell'attesa, ecco alcune pellicole recenti che raccontano la fabbrica dei sogni.
Da Arizona Junior ad Ave, Cesare! - che è disponibile su Infinity - una panoramica di 5 formidabili commedie dei fratelli Coen, maestri dello humor nero e di un'ironia grottesca, stralunata e feroce.
Febbraio segna l'arrivo su Netflix di Altered Carbon, della seconda stagione di Marseille e della serie antologica Seven Seconds, da segnalare il film di fantascienza Mute di Duncan Jones con Alexander Skarsgard e Paul Rudd.
In un video speciale, Movieplayer vi racconta tutti i riferimenti e le citazioni alla vecchia Hollywood del film dei fratelli Coen, disponibile su Infinity.
In arrivo la seconda stagione della serie Blindspot, il film drammatico Room con Brie Larson, l'inedita Jennifer Aniston di Cake, l'esilarante Ave, Cesare! e tanti altri titoli per un'estate indimenticabile
È il momento di dare la parola al nostro pubblico: ecco i risultati dei vostri e nostri premi. Al prevedibile plebiscito per Quentin Tarantino e il suo The Hateful Eight si accompagna anche il trionfo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Tra le serie TV a dividersi i vostri favori sono soprattutto Il trono di spade e Westworld.
Da combattimenti al cardiopalma e terribili atti di violenza a parentesi visionarie cariche di romanticismo e di poesia, da sensazionali colpi di scena a momenti assolutamente esilaranti: celebriamo un altro anno di cinema e serie TV con una classifica di venti sequenze degne di entrare nella nostra memoria collettiva.
Per gli amanti della musica è stata un'ottima annata grazie a cinema e tv che hanno regalato momenti memorabili, ecco i 10 più significativi.
L'Academy ha svelato i titoli dei lungometraggi che a gennaio potranno ottenere una nomination nella categoria.
Ecco l'elegante videoclassifica stilata dal redattore di Indiewire David Ehrlich.
25 anni fa debuttava nelle sale Barton Fink, la dissacrante commedia premiata con la Palma d'Oro al Festival di Cannes in cui i fratelli Coen mettevano alla berlina l'industria cinematografica: per l'occasione vi proponiamo una rassegna di sette film che hanno raccontato le contraddizioni di Hollywood attraverso un umorismo nerissimo.
La divertente ode dei fratelli Coen agli anni d'oro di Hollywood è ora disponibile in Digital HD, in Blu-ray DVD e Video On Demand distribuita da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta della futura star del film della saga stellare.
Avrà il difficile compito di vestire i panni del leggendario personaggio incarnato da Harrison Ford: scopriamo chi è il ventiseienne scoperto da Steven Spielberg, lanciato da Francis Ford Coppola e destinato a diventare uno dei nuovi grandi talenti di Hollywood.
Bando alle polemiche, il film d'animazione DreamWorks convince il pubblico. Al secondo posto scivola Allegiant, ma la vera sorpresa del weekend è la commedia campana Vita, cuore, battito.
La nuova pellicola di Ethan e Joel Coen è una scatenata black comedy ambientata nella Hollywood degli anni Cinquanta, di cui i due registi rivisitano l'iconografia e le convenzioni con dissacrante ironia: la nostra 'guida' ad Ave, Cesare! e alla sua irresistibile rilettura dell'immaginario del cinema classico americano.
A sorpresa, la pellicola con Shailene Woodley, ruba lo scettro al film Disney Zootropolis. Resiste in seconda posizione Perfetti sconosciuti.
Protagonista dell'ultimo film dei fratelli minnesotani, Ave, Cesare! (in uscita il 10 marzo), George Clooney è uno degli attori di riferimento del duo di registi. Un sodalizio artistico che dura da bensedici anni e che segue un leitmotiv comune: la stupidità sa (anche) essere geniale.
Arriva in sala il nuovo film dei Coen che ha aperto il festival di Berlino con una nota di ironia, rivelandosi il lavoro più divertente degli ultimi anni per gli autori de Il grande Lebowski.