Atlas è un film del 2024 diretto da Brad Peyton con Jennifer Lopez e Simu Liu. Paese di produzione: USA.
In un futuro cupo, un soldato dell'IA ha stabilito che l'unico modo per porre fine alla guerra è porre fine all'umanità.
Se c'è un argomento che tiene banco nell'entertainment tutto dell'ultimo anno, al di là dei soliti noti, questo è certamente l'intelligenza artificiale. Dalla sua applicazione ai preoccupanti pericoli, dagli scioperi di settore alle polemiche relative ai titoli di testa di Secret Invasion, da The Creator …
Attualmente Atlas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Atlas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 18% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Lo streamer ha posto un veto sulle domande riguardo la vita personale dell'attrice dopo un episodio a Città del Messico.
Atlas, diretto da Brad Peyton, e dedicato all'attualissimo tema dell'IA, è un intreccio futuristico che mischia azione e riflessione. Molto meno scontato di quanto atteso. Su Netflix.
La pellicola, a metà tra un buddy movie e un film fantascientifico, debutterà in streaming sulla piattaforma streaming il 24 maggio.
Dopo i recenti documentari su Prime Video, Jennifer Lopez torna a recitare in un film che arriverà su Netflix
Nel 2024 arriverà su Netflix il film sci-fi ATLAS con star Jennifer Lopez, ecco un breve teaser e la prima foto ufficiale.