Arrested Development (2015) - Notizie e Articoli

N/D
N/D

Tutti i contenuti su Arrested Development (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le 10 peggiori mamme delle serie tv

    Le 10 peggiori mamme delle serie tv

    Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.

  • Arrested Development: Jason Bateman ha firmato per la quinta stagione!

    Arrested Development: Jason Bateman ha firmato per la quinta stagione!

    La star dello show Netflix ha firmato per i nuovi episodi, che saranno probabilmente girati già a partire da quest'estate, sempre scritti da Mitchell Hurwitz

  • Arrested Development torna in tv?

    Arrested Development torna in tv?

    Il creatore della serie Mitch Hurwitz ha annunciato al The New Yorker Festival che prima di arrivare sul grande schermo intende riportare la sgangherata famiglia in tv per una miniserie di dieci episodi.

  • Serie tv al cinema: sì a Veronica Mars, no ad Arrested Development?

    Serie tv al cinema: sì a Veronica Mars, no ad Arrested Development?

    Vi sono ancora speranze per vedere il film ispirato al popolarissimo serial Veronica Mars, mentre sembra ormai defintivamente tramontata l'ipotesi di una pellicola dedicata ad Arrested Development.

  • Will Arnett: Arrested Development al via entro l'anno

    Will Arnett: Arrested Development al via entro l'anno

    La brillante star ha confermato che la lavorazione del film ispirato alla divertente serie tv prenderà il via al più presto.

  • Arrested Development: al via la stesura dello script

    Arrested Development: al via la stesura dello script

    Sembra proprio che la popolare serie tv stia per approdare al cinema grazie ai suoi produttori Mitchell Hurwitz e James Vallely. Si attendono ora conferme sul cast. Ritroveremo sul grande schermo Jason Bateman, Michael Cera e Portia de Rossi?

  • Jason Bateman su Hancock 2 e Arrested Development

    Jason Bateman su Hancock 2 e Arrested Development

    L'attore smentisce i rumor circolati che confermavano l'avvio della lavorazione del sequel di Hancock e la sua presenza nel cast e ci aggiorna, invece, sui tempi di lavorazione della commedia Arrested Development.