Archeo (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Archeo (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Trieste Film Festival 2013: al via la manifestazione

    Trieste Film Festival 2013: al via la manifestazione

    Tra gli eventi speciali l'incontro tra Giuseppe Tornatore, l'omaggio a Il sorpasso e il film di montaggio di Gyorgy Palfi Final Cut - Ladies and Gentlemen.

  • MedFilmFest2012: domani the Last Step e Not in Tel Aviv

    MedFilmFest2012: domani the Last Step e Not in Tel Aviv

    Il regista Jan Cvitkovič presenta il suo ultimo lungometraggio, Archeo; l'incontro con i registi Agostino Ferrente e Giovanni Piperno; la polizia palestinese e l'esercito israeliano in due documentari; i cortometraggi animati che raccontano la crisi e la Primavera Araba.

  • Recensione Archeo (2011)

    Recensione Archeo (2011)

    Definito "poesia visuale", Archeo è un film che dà all'immagine un peso preponderante, scarnifica la narrazione riducendola all'essenziale, elimina qualsiasi sovrastruttura, compreso l'uso dei dialoghi.

  • Domani al via il MedFilmFest 2012

    Domani al via il MedFilmFest 2012

    A inaugurare il festival sarà il franco-pachistano Noor di Guillaume Giovanetti e Cagla Zencirci.

  • Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Ai nastri di partenza la kermesse 'mediterranea' che da diciotto anni porta nella Capitale il cinema che non vedremo mai, o quasi mai, nei circuiti convenzionali. Spostato indietro di qualche settimana rispetto alle date classiche di metà novembre, il MEDFILM Festival si svolgerà a Roma dal 19 al 28 ottobre e regalerà al suo pubblico un intenso programma di proiezioni, incontri ed eventi.