Arac attack - mostri a otto zampe è un film del 2002 diretto da Ellory Elkayem con David Arquette e Kari Wuhrer. Durata: 128 min. Paese di produzione: USA.
Un bidone di scarti inquinanti rotola fuori da un furgone e finisce nel lago di una pacifica cittadina americana. Le sostanze in questo contenute decuplicheranno le dimensioni di circa 200 ragni tra le specie più pericolose e la città verrà attaccata dall'esercito di questi enormi aracnidi.
Due ragnatele sugli occhi Se i ragni vi fanno repellenza, se già con la visione di Aracnofobia avete avuto dei problemi ad addormentarvi, forse è il caso che tralasciate questo film. Se invece gli aracnidi vi stanno simpatici, dopotutto, e cercate un horror finalmente intelligente …
Date di uscita e riprese - Arac attack - mostri a otto zampe è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 30 Agosto 2002; la data di uscita originale è: 17 Luglio 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Arac attack - mostri a otto zampe ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Arac attack - mostri a otto zampe e le nomination:
Arac attack - mostri a otto zampe è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Stasera su Italia 2 alle 21:10 va in onda Arac Attack - Mostri a otto zampe, commedia horror del 2002 con Scarlett Johansson.
Con Arac Attack - mostri a otto zampe il regista Ellory Elkayem rende omaggio agli horror insettofobi degli anni '50, sostituendo i furgoncini impellicciati con i più efficaci effetti digitali. Peccato che questo film faccia veramente poca paura...