Tutti i contenuti su Aquaman (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal Trono di Spade ai cinecomic: prima di arrivare al cinema come Aquaman l'attore inizierà a girare The Crow.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane nel 2018 e sarà diretto da James Wan.
Durante il panel Warner Bros al Comic Con di San Diego, sono stati mostrati diversi trailer molto attesi, da Justice League a Wonder Woman, ma si è parlato anche di altre pellicole in arrivo, con qualche piccolissima anticipazione.
La Warner Bros ha deciso di affidare allo sceneggiatore il compito di sviluppare lo script.
Il filmmaker ha raccontato che aveva avuto la possibilità di scegliere quale lungometraggio della DC dirigere.
Sensibile all'ambiente, l'attore si è schierato contro la Dakota Access Pipeline, oleodotto che attraverserà gran parte del Midwest e la riserva dei Dakota.
I rumor legati alle dimissioni del regista sarebbero falsi. Wan non avrebbe nessuna intenzione di rompere con Warner Bros.
L'attore commenta l'accoglienza negativa del film, parla del suo coinvolgimento nell'universo DC e del suo lavoro come regista.
James Wan promette una pellicola spassosa, piena di strane creature marine.
Il futuro dell'eroe marino interpretato da Jason Momoa si presenta roseo e anche Henry Cavill non vede l'ora di interagire con il personaggio.
Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale tra poche ore. Ma cosa riserva il futuro al DC Universe?
Il regista di Midnight Special racconta la ragione che lo ha spinto a non far parte del DC Universe.
Una pioggia di anticipazioni video in cui vengono mostrate immagini inedite del solo su Wonder Woman e facciamo, inoltre, la conoscenza dei suoi tre colleghi nella Justice League.
L'attrice ha ottenuto il ruolo da potagonista femminile nel film che arriverà nelle sale nel 2018.
Sarà David Leslie Johnson, autore di La furia dei Titani, Orphan e Cappuccetto Rosso Sangue, a firmare la sceneggiatura della pellicola DC diretta da James Wan.
Il rilassato monito dell'attore de "Il trono di Spade" invita tutti coloro che irridono il suo personaggio a riparlarne dopo averlo visto in azione.
Un gustoso spoiler legherebbe la pellicola di Zack Snyder a Suicide Squad e Aquaman!
La Warner Bros. ha annunciato a chi ha affidato il ruolo di portare sul grande schermo il famoso personaggio della DC Comics.
Un nuovo supercattivo potrebbe entrare a far parte del team dei villain DC Comics per poi ricomparire in Aquaman.
L'attore, durante un incontro con i fan, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sui lungometraggi tratti dai fumetti pubblicati dalla casa editrice DC.