Anything is Possible: A Serge Ibaka Story 2019

N/D
N/D
Locandina di Anything is Possible: A Serge Ibaka Story

Anything is Possible: A Serge Ibaka Story è un film di genere Documentario del 2019 diretto da Travis Wood con Serge Ibaka. Paese di produzione: Canada.

Data di uscita
25 Giugno 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2019
Regia
Travis Wood
Attori
Serge Ibaka
Paese
Canada

Trama

La trama di Anything is Possible: A Serge Ibaka Story (2019). Documentario che racconta la storia della star del basket Serge Ibaka, attualmente nei Toronto Raptors della NBA. Una visione intima della vita e della storia della star mondiale del basket, la cui forza unica si fa sentire sul campo e attraverso il suo continuo lavoro umanitario. Dalle sue origini in Congo, fino al raggiungimento dei suoi sogni giocando a basket in Europa e negli Stati Uniti. Nel 2019 ha vinto il campionato NBA e ha lanciato la sua Fondazione di beneficenza. Il documentario fa luce sull'incredibile storia di Ibaka mentre riporta il trofeo NBA a casa per incoraggiare le persone a credere nei propri sogni, perchè Tutto è possibile (Anything Is Possible).

Il documentario illustra la vita professionale e privata di Serge Ibaka, una star del basket NBA che attualmente è ingaggiato nella squadra dei Toronto Raptors. Con testimonianze inedite di Ibaka, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, seguiamo il giocatore in un viaggio emozionale, partendo dalla sua infanzia in Africa, ripercorrendo i luoghi in cui ha trascorso la sua giovinezza e condividendo il suo successo con la sua comunità. L’opera punta lo sguardo sull’impegno sociale di Ibaka, mostrandoci come il giocatore sia fortemente motivato ad aiutare i giovani che vivono in aree problematiche grazie alla Fondazione Serge Ibaka.

Serge è cresciuto in Congo, e le probabilità che aveva di diventare un giocatore all-star della NBA erano scarse, tuttavia attraverso il talento, la determinazione, la perseveranza e la fiducia in se stesso, ha raggiunto i suoi obiettivi, dimostrando che tutto è possibile; un messaggio che desidera trasmettere e condividere con i bambini di tutto il mondo. Attraverso la sua fondazione e le sue continue collaborazioni nel sociale, è determinato a sostenere la salute e l'educazione dei bambini e offrire loro opportunità attraverso il ramo sportivo della fondazione, la Serge Ibaka Dreams Academy, che viene fortemente messo in luce in tutto il documentario.

Cast

Serge Ibaka Se' Stesso

Vai al cast completo di Anything is Possible: A Serge Ibaka Story

Accoglienza

Attualmente Anything is Possible: A Serge Ibaka Story ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Anything is Possible: A Serge Ibaka Story è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa