Antisocial è un film del 2013 diretto da Cody Calahan con Michelle Mylett e Cody Thompson. Durata: 90 min. Paese di produzione: Canada.
Cinque amici si riuniscono per festeggiare insieme Capodanno, proprio quando il resto del mondo sembra colpito da una piaga biblica: una malattia che si diffonde su scala globale. Mentre il caos e la paranoia montano, senza nient'altro che i loro smartphone e laptop per ricevere informazioni dall'esterno, come fare a sapere cosa sta succedendo sul serio? Di chi possono fidarsi?
Siamo alla vigilia di un Capodanno come tanti. Un gruppo di studenti universitari si prepara a festeggiare la ricorrenza a casa di uno di loro, tra balli, birra e innocue trasgressioni. Tutti i ragazzi sono iscritti al sito "Social Redroom", il più popolare e cliccato …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Guelph, Ontario, Canada Toronto, Ontario, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Antisocial ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Antisocial è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Antisocial 1-2
2019 - Koch Media
Contiene 3 Ore di contenuti su 2 Dischi, tra cui Antisocial 2.
Antisocial 1-2
2019 - Koch Media
Contiene 3 Ore di contenuti su 2 Dischi, tra cui Antisocial 2.
Il cofanetto Koch Media a due dischi con Antisocial e Antisocial 2, permette di far riscoprire due horror sulle conseguenze apocalittiche della dipendenza da social network. Il virus micidiale arriva infatti da una chat.
Un horror che flirta col filone dei morti viventi, pur senza appartenervi a pieno titolo, raccontando un contagio che cresce e si diffonde attraverso un social network. La bontà dell'idea, tuttavia, è inficiata da uno script decisamente approssimativo.
Domani, giovedì 17 luglio, Z-day e Zombie Walk. I morti viventi invadono Roma.
Tra le anteprime più attese Apes revolution - Il pianeta delle scimmie e Frankenstein's Army. Previsto per il 17 luglio lo Z-Day con zombie walk inclusa.