American Life (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su American Life (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di American Life

    Il DVD di American Life

    Il bel film di Sam Mendes approda in DVD con un'edizione più che sufficiente sul piano tecnico, ma con extra molto scarni.

  • Il cinema del 2010: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Il cinema del 2010: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    Eccoci giunti al momento tradizionale della proclamazione dei film più amati dalla redazione del nostro webmagazine; stavolta la top 10 diventa una top 20, guidata da The Social Network di David Fincher.

  • Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Cinema sotto l'albero: sorrisi e speranze per il 2011

    Mai come quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è incentrata sulla commedia, e persino autori più 'seriosi' - von Donnersmark, Castellitto, Mendes - puntano sul divertimento: una necessità per lasciarsi alle spalle un difficile 2010.

  • Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Weekend al cinema tra cinepanettoni, divi e Babbi Natale

    Dalle gondole di The Tourist, al veliero di Narnia, per approdare nella Sudafrica caciarona del nuovo cinepanettone. Quest'anno i Babbi Natale saranno tre, e avranno le fattezze di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma chi si è comportato male rischia di vedersela con Megamind. E chi non ne avesse abbastanza può trascorrere le feste con la strampalata famiglia di Castellitto o 'l'esplosivo' Bazil.

  • Recensione American Life (2009)

    Recensione American Life (2009)

    Arrivato in Italia con un anno e mezzo di ritardo, questo film è un ulteriore tassello della riflessione portata avanti da Sam Mendes sulla famiglia borghese americana, sulle sue contraddizioni e sulla ricerca/necessità di radici.

  • American Life: Clip Esclusiva

    American Life: Clip Esclusiva

    Su Movieplayer.it una clip esclusiva della commedia familiare on the road diretta da Sam Mendes.

  • Source Code, The Lincoln Lawyer e gli altri trailer della settimana

    Source Code, The Lincoln Lawyer e gli altri trailer della settimana

    La fantascienza al potete col trailer di Source Code. On line anche le prime immagini di The Lincoln Lawyer, Brighton Rock e Born to Be Wild 3D.