Amelia (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.4/5

Tutti i contenuti su Amelia (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il DVD di Amelia

    Il DVD di Amelia

    Il film sulle gesta della leggendaria aviatrice Amelia Earhart si caratterizza per un'ottima resa tecnica, ma anche per un reparto extra molto povero.

  • Natale al cinema tra polpette e misteri

    Natale al cinema tra polpette e misteri

    Sherlock Holmes e l'aviatrice Amelia Earhart sono i due personaggi mitici con i quali passeremo il Natale in sala. Oltre al film di Guy Ritchie e alla biopic con Hilary Swank, il 23 dicembre arrivano anche il dramma 'Brothers' e un'incredibile pioggia di polpette e altre golosità che si deve allo scienziato protagonista del film di Phil Lord e Chris Miller.

  • Recensione Amelia (2009)

    Recensione Amelia (2009)

    Tra emozionanti riprese aeree e qualche accenno di retorica, ecco il biopic dedicato all'eroina dell'aviazione americana Amelia Earhart, con protagonista Hilary Swank.

  • In sala a Natale 2009: tradizione o modernità?

    In sala a Natale 2009: tradizione o modernità?

    E' già Natale, e il cinema si adegua. Ecco cosa troveremo nelle sale cinematografiche nelle settimane più festose e scintillanti dell'anno.

  • Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    Week-end da brividi negli USA con Saw VI e Cirque du Freak

    A pochi giorni da Halloween, negli States ci si prepara alla festa più spaventosa e divertente dell'anno anche al cinema, con la release di un nuovo capitolo della saga dell'Enigmista, e il carrozzone dark di Cirque du Freak, che da noi uscirà col titolo 'Aiuto Vampiro'. In arrivo anche il cupo e terrificante Antichrist, la biopic Amelia e Astro Boy. In alcune sale inoltre, torna l'evergreen Nightmare Before Christmas.

  • Daybreakers, The Box e Amelia: nuovi trailer in arrivo

    Daybreakers, The Box e Amelia: nuovi trailer in arrivo

    On line i trailer degli inquietanti horror Daybreakers, suggestivo vampire movie, e The Box. Tra i nuovi trailer anche lo spettacolare Amelia, biopic dedicato alla pilota Amelia Earhart.

  • Un volo fatale per Christopher Eccleston

    Un volo fatale per Christopher Eccleston

    L'attore affiancherà Hilary Swank nella biopic sull'aviatrice Amelia Earhart che sarà diretta da Mira Nair.

  • Ewan McGregor in 'Amelia'

    Ewan McGregor in 'Amelia'

    L'attore scozzese è entrato a far parte del cast della biopic sulla celebre aviatrice americana. Le riprese del film, che è diretto da Mira Nair, si svolgeranno a Toronto.

  • Virginia Madsen nel film di Mira Nair

    Virginia Madsen nel film di Mira Nair

    L'attrice americana è entrata a far parte del cast di 'Amelia', il prossimo film di Mira Nair nel quale interpreterà la prima moglie di George Putnam.

  • Due nuovi film per Richard Gere

    Due nuovi film per Richard Gere

    L'attore americano farà parte del cast di una biopic su Amelia Earhart diretta da Mira Nair e di un dramma poliziesco di Antoine Fuqua. Accanto a lui reciteranno anche Hilary Swank ed Ethan Hawke.