Alla ricerca di Nemo in 3D (2012) - Notizie e Articoli

N/D
4.2/5

Tutti i contenuti su Alla ricerca di Nemo in 3D (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le belve, Io e te, Viva l'Italia, Amour e gli altri film in uscita

    Le belve, Io e te, Viva l'Italia, Amour e gli altri film in uscita

    Bertolucci, Oliver Stone e Michael Haneke per un weekend di grande cinema. Nelle sale arrivano anche l'horror The Possession e la versione in 3D di Alla ricerca di Nemo.

  • Recensione Alla ricerca di Nemo in 3D (2012)

    Recensione Alla ricerca di Nemo in 3D (2012)

    I numerosi spettatori grandi e piccoli che hanno già avuto modo di emozionarsi e divertirsi con Alla ricerca di Nemo sanno già che si tratta dell'ennesima dimostrazione di come la Pixar sia in grado di realizzare dei prodotti completi da ogni punto di vista, miscelando alla perfezione molteplici componenti, e stratificando diversi livelli di lettura.

  • Boxoffice: in vetta il ritorno di Ridley Scott

    Boxoffice: in vetta il ritorno di Ridley Scott

    E' l'atteso prequel di Alien a guidare la top ten degli incassi italiani, davanti al nuovo gioiello Pixar, Ribelle. Negli States il film più visto è Resident Evil: Retribution, ma a farsi notare è la media sale di The Master di P.T. Anderson.

  • Resident Evil: Retribution e gli altri film del cineweekend estero

    Resident Evil: Retribution e gli altri film del cineweekend estero

    Nelle sale americane torna anche il pesciolino Nemo ma in 3D, mentre The Master debutta in uscita limitata. Brividi in Gran Bretagna con il Poltergeist di When the Light Went Out e tre storie di donne in Francia.

  • The Perks of Being a Wallflower, Flight e gli altri trailer sul web

    The Perks of Being a Wallflower, Flight e gli altri trailer sul web

    Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.

  • The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    The Great Gatsby, The Master e gli altri trailer della settimana

    FInalmente possiamo dare un primo sguardo a due delle pellicole più attese dell'anno: il tormentato pamphlet ispirato alla genesi di Scientology di Paul Thomas Anderson e i ruggenti anni '20 riletti da Baz Luhrmann.

  • Moonrise Kingdom, Detachment e gli altri trailer della settimana

    Moonrise Kingdom, Detachment e gli altri trailer della settimana

    Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.