Tutti i contenuti su Alla ricerca di Dory (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Alla ricerca di Dory ha rivelato che per quasi un anno il personaggio doppiato da Ellen DeGeneres in realtà era un maschio nella sceneggiatura della pellicola.
Stasera su Rai2 alle 21:05 va in onda Alla ricerca di Dory, il film del 2016 targato Disney Pixar, sequel del fortunato Alla ricerca di Nemo.
Con l'arrivo in sala di Toy Story 4, aggiorniamo i capolavori dello studio nella nostra classifica dei migliori film Pixar che ci ha creato non poche difficoltà nella stesura.
Dalla stand-up comedy ai talk show, passando per gli Oscar, ripercorriamo l'attività artistica di una delle figure più importanti del mondo dello spettacolo americano.
Offerta da non perdere per i regali di Natale e valida fino a fino anno: basta scegliere 5 prodotti fra i quasi 90 titoli in promozione, da Frozen a Oceania, da Alla ricerca di Dory a tanti classici del passato come Biancaneve e i sette nani e Cenerentola.
Succosa offerta perfetta per i regali di Natale e valida fino al 31 dicembre: scegliendo 5 prodotti fra i quasi 90 titoli in promozione (da Frozen a Oceania, da Alla ricerca di Dory a tanti classici del passato), il risparmio è davvero notevole.
Dietro al film Disney con Emma Watson, soltanto il sequel Alla ricerca di Dory supera i 15 milioni di incasso complessivo in questa stagione che ha visto un rallentamento degli affari ai botteghini cinematografici, con una vera e propria frenata nei mesi estivi.
Con la conclusione dei Festival di Venezia e di Toronto, in America si riapre la cosiddetta Awards Season, che fra vari eventi ci condurrà fino alla fatidica notte degli Oscar, in programma per il 26 febbraio: ecco le nostre classifiche commentate dei potenziali candidati in tutte le categorie principali, aggiornate progressivamente in base ai precursors.
La protagonista del lungometraggio della Pixar ha raccontato perché le avventure della simpatica pesciolina sono particolarmente rilevanti considerando l'attuale situazione negli Stati Uniti.
La Disney ha sfornato in homevideo varie edizioni del sequel de Alla ricerca di Nemo. Analizziamo la slipcase a due dischi esaminando nel dettaglio il video 3D e 2D, l'audio originale e quello italiano, e la sequenza degli extra.
Ellen DeGeneres, regina della serata, conquista la sua ventesima statuetta. Johnny Depp icona maschile dell'anno.
Un interessante montaggio mostra tutti gli elementi che uniscono i vari lungometraggi animati realizzati dallo studio.
Giunti alla fine dell'anno, vi proponiamo una nostra lista di pellicole che, per diversi motivi, ci sembra abbiano maggiormente caratterizzato il 2016.
I primi incassi di Rogue One hanno permesso allo studio di superare la considerabile cifra.
Lo studio ha superato i 5 miliardi di dollari incassati ancora prima dell'arrivo nelle sale di Rogue One e Oceania.
Dan Brown e Tom Hanks non perdonano scalzando Pets dalla vetta. Al terzo posto debutta la commedia al femminile Qualcosa di nuovo con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti.
Woody Allen al secondo posto tra la pesciolina Dory e gli irresistibili protagonisti di Pets. Quinto posto per Mine, con Armie Hammer.
Bridget Jones's Baby conserva la seconda posizione, mentre il nuovo film di Woody Allen, Café Society, debutta al terzo posto.
È appena arrivato nelle sale italiane Alla ricerca di Dory, nuova avventura 'oceanica' per i personaggi conosciuti nel 2003 con Alla ricerca di Nemo: un altro capitolo di quel lungo ed emblematico "racconto di formazione" che la Disney Pixar sta costruendo attraverso i suoi film, da Toy Story a Brave, passando per il capolavoro Inside Out.
Bridget Jones's Baby debutta in seconda posizione con poco più di 1.600.000 euro. Terzo posto per i Magnifici 7.