Offerta Amazon: 5 classici Disney e Pixar a scelta per soli 40 euro

Succosa offerta perfetta per i regali di Natale e valida fino al 31 dicembre: scegliendo 5 prodotti fra i quasi 90 titoli in promozione (da Frozen a Oceania, da Alla ricerca di Dory a tanti classici del passato), il risparmio è davvero notevole.

Offerta Amazon Disney
Offerta Amazon Disney

Altra offerta speciale Amazon, che stavolta riguarda un genere tra i film più amati da grandi e piccini, ovvero i classici Disney e Pixar. Fino al 31 dicembre, infatti, acquistando 5 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray in promozione, si pagheranno al massimo 40 euro. Per scoprire tutti i titoli che fanno parte della promozione, basta andare al link dell'offerta Amazon, sfogliare le pagine e consultare la novantina di titoli in offerta, e scegliere 5 prodotti. Alla fine, per avere lo sconto, basta inserire il codice DISNEY, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto.

Offerta Classici Disney e Pixar: 5 titoli = 40 Euro

La scadenza del 31 dicembre consente fra l'altro di sfruttare la promozione in tempo per i regali di Natale, e si sa quanto i bambini (e non solo) amino questo genere di film. Solo per citarne alcuni, fra i titoli in promozione troviamo Frozen, Oceania, Alla ricerca di Dory e ancora tantissimi altri.