Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete è un film del 2007 diretto da Luís Galvão Teles con João Tempera e María Adánez. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Kitchen Film. Paese di produzione: Portogallo, Brasile.
Aguas Altas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l'apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l'azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli abitanti sono praticamente all'oscuro di cosa sia veramente internet, dall'altra il loro prete si spinge fino ad affermare che se Gesù fosse vivo, avrebbe avuto un proprio sito.
Benvenuti nel villaggio globale Se Gesù fosse un nostro contemporaneo, probabilmente avrebbe una sua pagina web. Questa è la teoria dogmaticamente rivoluzionaria ma socialmente realista di padre Felicidade, parroco di Aguas Altas, un piccolo villaggio del Portogallo improvvisamente sconvolto dall'avvento di internet. A introdurre le …
Date di uscita e riprese - Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Dicembre 2011 (Kitchen Film); la data di uscita originale è: 05 Aprile 2007 (Portogallo). Le riprese del film si sono svolte in Portogallo …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Lingua originale: portoghese e spagnolo.
Attualmente Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Aguasaltaspuntocom - Un villaggio nella rete è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Aguasaltas.com - Un villaggio nella rete
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco le clip esclusive della divertente commedia portoghese offerte per voi da Movieplayer.it.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
Una panoramica sulle uscite di Natale e Capodanno: Emotivi Anonimi, Il figlio di Babbo Natale, Il principe del deserto e la commedia portoghese Aguasaltaspuntocom.
Tra pettegolezzi, malintesi e fazioni opposte Luís Galvão Teles traccia gli elementi fondamentali di una commedia che, pur non aggiungendo alcuna innovazione al genere, rende merito a una narrazione capace d'intrattenere con indubbia leggerezza.
In esclusiva per Movieplayer.it ecco la prima parte dell'intervista a Luís Galvão Teles, autore dell'esilarante commedia portoghese in uscita il 28 dicembre.