Agente 007 - Vivi e lascia morire (1973) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su Agente 007 - Vivi e lascia morire (1973): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 007 James Bond Complete Collection: tutto quello che dovete sapere su un cofanetto da sogno

    007 James Bond Complete Collection: tutto quello che dovete sapere su un cofanetto da sogno

    Ecco svelati i segreti del box Warner con tutti i film in alta definizione sulla spia nata dalla penna di Ian Fleming: all'interno del cofanetto tre amaray con i film divisi cronologicamente. Ecco cosa bisogna sapere su video, audio ed extra.

  • 007, la musica e i titoli di testa: la Top 10 delle migliori Bond Songs di tutti i tempi

    007, la musica e i titoli di testa: la Top 10 delle migliori Bond Songs di tutti i tempi

    Fin dalle origini di 007, il "tema bondiano" sui titoli di testa è diventato un elemento imprescindibile di ogni film di James Bond. L'uscita di Spectre ci offre l'occasione per ripercorrere la storia dell'agente segreto al servizio di Sua Maestà Britannica attraverso una classifica delle migliori canzoni della saga.

  • 007, fascino letale: 10 bond girl indimenticabili

    007, fascino letale: 10 bond girl indimenticabili

    Seducenti come Eva Green, sexy come Halle Berry ed Ursula Andress, grintose come Grace Jones, ma anche affascinanti, pericolose, sofisticate: ecco dieci bond girl che hanno lasciato il segno.

  • Il Blu-ray di Bond 50

    Il Blu-ray di Bond 50

    Megacofanetto da sogno per gli appassionati di 007: tutti i 22 film ufficiali in alta definizione con una buona qualità tecnica generale e un grande quantità di extra.

  • James Bond approda in Blu-ray

    James Bond approda in Blu-ray

    In concomitanza con l'uscita cinematografica di 'Quantum of Solace', Fox ed MGM distribuiranno in Blu-ray il classico Licenza di Uccidere completamente restaurato e 5 fantastici titoli per la prima volta in alta definizione.