Afterschool (2008) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su Afterschool (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Ezra Miller, da Animali fantastici a The Flash: ritratto di un supereroe hippie

    Ezra Miller, da Animali fantastici a The Flash: ritratto di un supereroe hippie

    Interprete eclettico e versatile sul grande schermo, personalità anticonformista e sopra le righe al di fuori del set: dalla raggelante performance in ...E ora parliamo di Kevin alla popolarità raccolta grazie ad Animali fantastici e dove trovarli e al ruolo di Flash, ripercorriamo la scalata al successo del venticinquenne Ezra Miller.

  • Week-end al cinema: istruzioni per l'uso

    Week-end al cinema: istruzioni per l'uso

    Due grandi attori di colore, per altrettanti ruoli di rilievo in 'Codice Genesi' e 'Invictus', ma anche commedia italian style con 'Genitori & Figli' e 'Alta infedeltà'. Tra i film in uscita il 26 febbraio inoltre, anche 'Afterschool', il dramma 'Senza apparente motivo' e la commedia glaciale 'Nord'.

  • Antonio Campos e il significato delle immagini

    Antonio Campos e il significato delle immagini

    Il regista ci racconta cosa lo ha spinto a creare un film sui turbamenti dell'adolescenza e sul potere mistificante delle immagini, che mai come oggi traducono la realtà sugli schermi televisivi e sui monitor dei nostri computer, trasformandola in qualcosa di remoto e indolore.

  • Recensione Afterschool (2008)

    Recensione Afterschool (2008)

    Sembra conoscere bene la materia che tratta, l'esordiente ventiseienne Antonio Campos, con un film dallo stile asciutto, quasi documentaristico ma in grado di coinvolgere nel profondo.