A Serious Man (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su A Serious Man (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Dal Drugo a Llewyn Davis: gli antieroi strampalati dei Coen - parte 1

    Dal Drugo a Llewyn Davis: gli antieroi strampalati dei Coen - parte 1

    Un viaggio rocambolesco attraverso il cinema dei celebri cineasti del Minnesota per ripercorrere insieme la classifica delle creature più indimenticabili partorite dalla loro mente.

  • Il cinema del 2009: la top ten della redazione di Movieplayer.it

    Il cinema del 2009: la top ten della redazione di Movieplayer.it

    Quentin Tarantino porta i suoi Bastardi senza gloria in vetta alla top ten della nostra redazione per il 2009, tallonato da Gran Torino e Revolutionary Road.

  • AFI 2009: ecco i 10 film e le 10 serie dell'anno

    AFI 2009: ecco i 10 film e le 10 serie dell'anno

    Lo storico American Film Institute ha rivelato le proprie preferenze per l'anno che sta per concludersi, e non manca qualche sorpresa.

  • Prime luci di Natale in sala con A Christmas Carol e le altre uscite

    Prime luci di Natale in sala con A Christmas Carol e le altre uscite

    Pioggia di nuove uscite al cinema per il primo weekend di dicembre: oltre alla fiaba di Dickens arrivano in sala L'isola delle coppie, il fantascientifico Moon, A Serious Man e L'uomo nero.

  • Recensione A Serious Man (2009)

    Recensione A Serious Man (2009)

    'A Serious Man' è l'ennesimo gioiello registico cui ci hanno abituato i fretelli Coen, un'opera grondante ironia nerissima e del tutto impietosa nei confronti della comunità che ritrae.

  • Non siamo seri: incontro con Ethan e Joel Coen

    Non siamo seri: incontro con Ethan e Joel Coen

    I fratelli Coen rispondono come di consueto con estrema ironia alle domande sui significati dei loro film, rifiutando accostamenti con altri registi o correnti cinematografiche, mentre preferiscono concentrarsi sulle influenze culturali ebraiche che stanno alla base di "A Serious Man".

  • Roma 2009, giorno otto: arrivano i vampiri e un mostro di recitazione

    Roma 2009, giorno otto: arrivano i vampiri e un mostro di recitazione

    Al Festival di Roma è il giorno più atteso con l'evento New Moon, secondo capitolo della saga sui vampiri inaugurata da Twilight, ma oggi si celebra anche la carriera della diva Meryl Streep e si ride con la nuova commedia dei fratelli Coen.

  • Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    Tante donne, grandi film e tanta Italia al Festival di Roma 2009

    La kermesse capitolina arrivata alla quarta edizione si rinnova completamente e con un programma assai ricco di star, eventi speciali, incontri, workshop, anteprime mondiali ed internazionali prova a ritagliarsi un posto di rilievo tra le manifestazioni cinematografiche più importanti del mondo.

  • Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Festival di Roma 2009: tutti i film della quarta edizione

    Quattordici i film in concorso per la selezione ufficiale, tra cui gli italiani Alza la testa con Sergio Castellitto, Viola di mare e L'uomo che verrà di Giorgio Diritti. Grande attesa per eventi come l'anteprima di New Moon, ma anche per il debutto del nuovo film dei Coen, A Serious Man, e di The City of Your Final Destination di James Ivory.

  • Ecco i trailer di A Serious Man, Fantastic Mr. Fox e The Book of Eli

    Ecco i trailer di A Serious Man, Fantastic Mr. Fox e The Book of Eli

    Eccoci pronti a gustare le prime immagini della folle dark comedy dei fratelli Coen A Serious Man, della pellicola animata targata Wes Anderson The Fantastic Mr. Fox e del cupo thriller futuristico The Book of Eli.

  • Medusa presenta i film 2009-2010

    Medusa presenta i film 2009-2010

    Presentato il listino di Medusa per la prossima stagione che vede in prima linea tanto cinema italiano con Tornatore ad aprire non solo le danze ma anche la 66ª Mostra di Venezia. Tra i film più attesi, quelli di Avati, Placido, Allen, Scorsese, Greengrass e dei fratelli Coen. In arrivo anche le provocazioni di Sacha Baron Cohen e nuovo horror in 3D.

  • Adam Arkin si unisce al cast di A Serious Man

    Adam Arkin si unisce al cast di A Serious Man

    L'attore Adam Arkin affianca Michael Stuhlbarg e Richard Kind nella nuova dark comedy diretta dai terribili fratelli del Minnesota Joel ed Ethan Coen.

  • Al via le riprese di A Serious Man

    Al via le riprese di A Serious Man

    Joel ed Ethan Coen hanno scritturato Michael Stuhlbarg e Richard Kind come protagonisti della black comedy 'A Serious Man'.

  • Un uomo serio per i Coen

    Un uomo serio per i Coen

    Dopo aver concluso le riprese di 'Burn After Reading', i due registi inizieranno a lavorare ad una dark comedy dal titolo 'A Serious Man'.