Tutti i contenuti su A House of Dynamite (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il governo degli Stati Uniti ha risposto in una nota alla ricostruzione raccontata nel film Netflix delle procedure di difesa dell'esercito americano in caso di attacco missilistico nucleare
Dopo la premiere veneziana, fanno discutere le scelte narrative di Kathryn Bigelow, anche se la critica premia il thriller tesissimo su Rottone Tomatoes.
Da K-19 e The Hurt Locket fino ad A House of Dynamite. Come la regista premio Oscar ha plasmato una nuova visione del genere di guerra, aggiornandolo per leggere il momento storico degli Stati Uniti d'America.
La smania bellicista di un'umanità fallibile. La regista racconta la tensione e la paura dietro al suo film. E dice: "La tensione si è normalizzata, e questo è spaventoso". Su Netflix.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
Acclamato dalla critica presente all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, la nuova fatica di Bigelow punta dritto alle paranoie più terribili di una nazione e del mondo intero
La regista sfrutta il concorso veneziano per lanciare un messaggio forte e chiaro contro le armi nucleari nel suo thriller mozzafiato, in arrivo su Netflix dal 24 ottobre.
Kathryn Bigelow dirige una delle sue opere più tese e più umane. Elegante ed emotivamente drammatico, il film distrugge con i fatti la narrazione pericolosa del riarmo e del nucleare. Su Netflix dal 24 ottobre.
Convincente interprete dell'esplosivo A House of Dynamite, in arrivo su Netflix il 24 ottobre dopo il passaggio nel concorso veneziano Idris Elba ammette di non possedere le qualità del suo personaggio.
Il ritorno alla regia di Bigelow, a ben otto anni di distanza da Detroit, si svela oggi con le nuove immagini che ritraggono anche la protagonista Rebecca Ferguson
Primissimo sguardo sul look del thriller prodotto da Netflix con Idris Elba e Rebecca Ferguson che segna il ritorno della regista di Point Break in concorso a Venezia.
Dopo otto anni d'assenza, Kathryn Bigelow torna dietro la macchina da presa con House of Dynamite, un thriller ambientato alla Casa Bianca che vede nel cast Idris Elba, Rebecca Ferguson e Kaitlyn Dever.
Arriverà in autunno sulla piattaforma streaming il nuovo film diretto dalla regista premiata due volte con l'Oscar per The Hurt Locker.