Tutti i contenuti su A Beautiful Day (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I film da guardare gratis su RaiPlay: la classifica dei più belli da vedere, tra novità e i migliori titoli da recuperare in streaming.
Indiewire ha proposto la sua classifica dei 10 film con la miglior fotografia del 2018, in testa Suspiria di Luca Guadagnino.
Intervista a Joaquin Phoenix e alla regista Lynne Ramsay, arrivati a Roma per presentare A Beautiful Day, in concorso allo scorso festival di Cannes, dove l'attore è stato premiato come miglior protagonista. Dal primo maggio nelle sale italiane.
Il film di Lynne Ramsay è incentrato su un veterano di guerra che per guadagnarsi da vivere e vincere i demoni del passato libera le giovani ragazze dalla schiavitù sessuale.
Il film d'animazione Gatta Cenerentola conquista il Premio Caligari.
La star interpreta un veterano che si occupa di salvare le donne in difficoltà e non si risparmia.
Tra gli ospiti per la letteratura, Margaret Atwood, Premio Raymond Chandler 2017, Carlo Lucarelli, Massimo Picozzi, Marcos Chicot, Donato Carrisi e Marcello Fois.
Il progetto diretto da Lynne Ramsay è stato presentato in concorso al Festival di Cannes.
La 70ma edizione del Festival di Cannes si conclude con la vittoria del film di Ruben Ostlund. Atri premi sono andati a L'inganno di Sofia Coppola e You Were Never Really Here con Joaquin Phoenix.
Finito giusto in tempo per entrare nella competizione francese, il film di Lynne Ramsay è l'affascinante spaccato di un uomo, che si affida più alle sue suggestioni che all'intreccio.
Nell'ultima giornata di proiezioni prima della consegna dei premi ufficiali verrà presentato l'ultimo film in concorso di questa edizione: You Were Never Really Here di Lynne Ramsay.
Joaquin Phoenix in azione nella prima clip del film che verrà presentato in concorso a Cannes nei prossimi giorni.
Dimenticate per un attimo Twin Peaks: ecco i film più attesi della settantesima edizione della kermesse rivierasca e i registi da non perdere di vista, dai più giovani e promettenti al maestro Michael Haneke, che concorre per la terza Palma d'oro.