9X10 Novanta (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su 9X10 Novanta (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione 9x10 Novanta (2014)

    Recensione 9x10 Novanta (2014)

    Nove episodi di dieci minuti, realizzati da diversi registi, rielaborando i materiali d'archivio dell'Istituto Luce, allo scopo di raccontare la storia del nostro paese, ma soprattutto per restituire lo spirito di un'Italia sospesa fra passato e futuro, fra legame con la tradizione e spinta alla modernità.

  • 9x10 Novanta: la nostra intervista a Marco Bonfanti

    9x10 Novanta: la nostra intervista a Marco Bonfanti

    Marco Bonfanti, uno dei registi che hanno partecipato al film a episodi 9x10 Novanta, realizzato attraverso i materiali d'archivio dell'Istituto Luce, ci racconta il suo cortometraggio, Tubiolo e la Luna, e la sua partecipazione al Festival di Venezia.

  • Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Venezia 2014: 5 italiani e Lionel Messi alle Giornate degli Autori

    Nel programma l'anteprima mondiale I nostri ragazzi di Ivano De Matteo, ispirato a La cena di Herman Koch, il collettivo 9x10 Novanta, che celebra l'Archivio Luce, Patria di Felice Farina e il documentario The Show Mas Go On. Emmy Rossum star del thriller Before I Disapper e gran finale con Lionel Messi, protagonista del docufilm Messi.