Esordio alla regia in 90210 per Rob Estes che nella serie veste i panni di Harry Wilson, padre e marito esemplare nonché esimio Preside del facoltoso West Beverly High. L'attore non è però alla prime armi dietro la macchina da presa: la sua prima esperienza risale al lontano 1999, quando, nel ruolo di Kyle McBride in Melrose Place, diresse l'episodio Saving Ryan's Privates. Le redini della sceneggiatura restano nella mani della premiata coppia Rebecca Rand Kirshner-Jennie Snyder, già autrici della precedente puntata che siglava il tanto atteso ritorno nella serie di Donna Martin.
Adrianna, giunta quasi al termine della sua gravidanza, si prepara ad affrontare i colloqui con i genitori adottivi cui affidare il bambino che porta in grembo, sotto l'occhio vigile e premuroso del dolce Navid. Quest'ultimo infatti non la lascia sola neanche un minuto e la riempie di affetto e attenzioni come nessun altro, convinto più che mai di poterle garantire un futuro sicuro e sereno al suo fianco. I due si comportano proprio come una coppia già collaudata da tempo e con attenzione e meticolosità incontrano le varie coppie in lizza per adottare il nascituro. Se da un lato però Navid sembra più propenso a scegliere chi sarà la fortunata coppia, Adrianna pare proprio invece non riuscire a decidersi e per lei ogni scusa è buona per trovare un difetto a ogni persona che si presenta al suo cospetto.
Al termine di una faticosa giornata, durante una cena a base di hamburger e patatine, i due innamorati prendono una decisione forse azzardata ma sicuramente dettata dal profondo amore che li lega e dall'euforia del momento: quella di sposarsi. Navid ribadisce ad Adrianna di amarla da quando aveva sette anni, e si dichiara pronto e convinto ad allevare il bambino insieme a lei. La ragazza, rapita da tanto amore, non può che accettare la romantica proposta del suo cavaliere impavido e brindare alla decisione presa con due enormi bicchieri di coca cola.
Per apparire come un padre esemplare davanti agli occhi della polizia, il signor Clark cerca di costringere la figlia a tornare a vivere con lui, togliendole i soldi necessari per pagarsi l'albergo dove vive attualmente, ma gli amici si sa, si riconoscono proprio nel momento del bisogno, e così Annie le offre ospitalità a casa sua. I Wilson la accolgono a braccia aperte, proprio come i cari vecchi Walsh fecero per la problematica Valerie Malone ai tempi di Beverly Hills. Certo è, che se Naomi tirasse fuori le grinfie e il carattere di Valerie, ne vedremo davvero delle belle...
La scena indubbiamente più divertente e spassosa di questo ventesimo episodio, riguarda però due vecchie glorie della serie madre, Kelly e Donna. Per aiutare quest'ultima a decidere cosa fare del suo futuro, se tornare in Giappone da David o restare a LA, Kelly, seppur parecchio scettica, la accompagna da una famosa sensitiva sulla Rodeo Drive. La maga non è però di grande aiuto, e l'unico suggerimento che riesce a dare a Donna è quello di aspettare che un segno chiaro e deciso le indichi la strada, intimando inoltre Kelly di stare con gli occhi aperti perché presto farà un incontro davvero speciale con un uomo molto affascinante.