Agents of S.H.I.E.L.D. 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Agents of S.H.I.E.L.D. 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x12, Seeds

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x12, Seeds

    Mentre Coulson, ancora sotto shock, e Melinda May si recano in Messico per cercare di svelare il mistero di Skye, il resto del team deve scoprire cosa ha provocato uno strano incidente nell'accademia scientifica dello S.H.I.E.L.D. Fitz e Simmons avranno poco tempo per godersi la rimpatriata, visto che una glaciale minaccia è in agguato.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: Bill Paxton guest star ricorrente

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Bill Paxton guest star ricorrente

    L'attore farà parte temporaneamente del cast della Marvel series nel ruolo di un vecchio collega dell'Agente Coulson.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x11, The Magical Place

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x11, The Magical Place

    Coulson è stato rapito e tutto lo SHIELD si mobilita per sferrare un colpo mortale all'organizzazione Centipede. Allontanata dal resto del team, Skye dovrà fare affidamento su tutta la sua abilità per riuscire a salvare il suo mentore prima che la misteriosa Reina riesca a svelare il segreto dietro la "rinascita" di Phil Coulson.

  • Agents of S.H.I.E.L.D. commento all'episodio 1x10, The Bridge

    Agents of S.H.I.E.L.D. commento all'episodio 1x10, The Bridge

    L'organizzazione Centipede esce allo scoperto: tre supersoldati assaltano un carcere per liberare un pericoloso stratega militare. Per fronteggiare questa nuova minaccia alla squadra di Coulson viene assegnato Mike Peterson, la prima cavia di Centipede, ora schierato con lo S.H.I.E.L.D. Ma persino i suoi superpoteri potrebbero essere inutili.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x09, Repairs

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x09, Repairs

    Questa volta la squadra di Coulson vola nello Utah, dove una donna sembra aver manifestato incontrollabili poteri telecinetici. Una volta presa in custodia la donna, il team è costretto ad affrontare la vera natura dei suoi "poteri", in un mortale faccia a faccia dalle conseguenze drammatiche.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x08, The Well

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x08, The Well

    Un gruppo di fanatici neopagani si impossessa di un pezzo di un'antica e potentissima arma asgardiana, il Bastone del Berserk. Grazie a questo artefatto è possibile risvegliare una rabbia furiosa e acquisire una forza sovrumana. Se i cultisti riuscissero a ritrovare gli altri due frammenti nascosti del bastone potrebbero diventare una minaccia molto seria. Il team agli ordini di Coulson cerca di anticiparli con l'aiuto di un professore esperto di mitologia nordica, ma oltre ai neopagani dovranno fare i conti anche con la rabbia dell'agente Ward, risvegliata dal tocco del bastone asgardiano.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: il commento all'episodio The Hub

    Agents of S.H.I.E.L.D.: il commento all'episodio The Hub

    Dopo il recupero di un agente sotto copertura e di importanti informazioni, la squadra di Coulson viene coinvolta in una grossa operazione dello S.H.I.E.L.D. per impedire una guerra civile. Gli operativi sul campo della pericolosa missione di infiltrazione saranno Ward e... Fitz! Mentre la 'strana coppia' rischia la vita in territorio nemico, il resto del team, in attesa in uno dei quartier generali S.H.I.E.L.D. dovrà decidere se fidarsi del sistema o salvare la vita dei loro compagni.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x06, FZZT

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x06, FZZT

    Dopo il tradimento di Skye e la scoperta dell'esistenza del progetto Centipede, nuovo caso per il team di Coulson, che indaga sulla morte di un uomo in strane circostanze. La squadra dovrà correre contro il tempo per impedire che la tragedia si ripeta... e colpisca lo stesso team.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio Girl in the Flower Dress

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio Girl in the Flower Dress

    Un mago da strada che possiede un incredibile potere viene rapito. La squadra S.H.I.E.L.D. cercherà di salvarlo, ma dovrà vedersela con la misteriosa organizzazione Centipede e con una minaccia molto più vicina... e devastante.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet sulla misteriosa Skye

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Chloe Bennet sulla misteriosa Skye

    L'attrice ha rilasciato un'intervista a TVLine dove ha discusso il suo personaggio e la sua lealtà verso il team.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x04 Eye Spy

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x04 Eye Spy

    Le cose iniziano a farsi difficili per la squadra S.H.I.E.L.D.: investigando su una serie di crimini apparentemente inspiegabili i nostri eroi finiscono sulle tracce di una vecchia conoscenza di Coulson e alle prese con un nuovo, misterioso avversario.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: Titus Weller nel cast

    Agents of S.H.I.E.L.D.: Titus Weller nel cast

    L'attore riprenderà il ruolo dell'Agente Blake, personaggio di uno dei corti prodotti dalla Marvel per i suoi Blu-ray. Inoltre la serie ha ricevuto l'ok per un'intera stagione di 22 episodi.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio The Asset

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio The Asset

    Il team deve salvare una preziosa risorsa finita nelle mani sbagliate, Skye affronta la sua prima missione da spia e assistiamo alla nascita del primo super-cattivo della serie!

  • Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1, Episodio 2: 0-8-4

    Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1, Episodio 2: 0-8-4

    Esplosioni, inseguimenti, artefatti misteriosi e una... "furiosa" guest-star a sorpresa: la seconda puntata della nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe promette azione e divertimento.

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento alla premiere

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento alla premiere

    Joss Whedon, dopo il trionfo di The Avengers, torna al serial TV. A difendere l'umanità dalle super-minacce penseranno i nuovi agenti dello S.H.I.E.L.D.