Agents of S.H.I.E.L.D.: Titus Weller nel cast

L'attore riprenderà il ruolo dell'Agente Blake, personaggio di uno dei corti prodotti dalla Marvel per i suoi Blu-ray. Inoltre la serie ha ricevuto l'ok per un'intera stagione di 22 episodi.

Il sesto episodio di Agents of S.h.I.E.L.D. vedrà il ritorno dell'Agente Blake, che i seguaci del Marvel Cinematic Universe conoscono grazie alla featurette Item 47, un corto di dodici minuti girato per il Blu-ray di The Avengers. Titus Welliver riprende il ruolo di Blake per l'episodio "FZZT", dove Coulson e il suo team saranno impegnati nella caccia a un killer che sta lasciando una scia di 'cadaveri fluttuanti'. Questo è il terzo cameo che collega la serie televisiva al resto dell'universo creato dai Marvel Studios, avendo già fruito della presenza di Cobie Smulders nel pilot e di Samuel L. Jackson nel secondo episodio. Welliver ha una lunga carriera alle spalle, di recente lo abbiamo visto in White Collar - Fascino criminale e prossimamente tornerà al cinema con Poker Night.

Ma le buone notizie non terminano qui: la ABC ha deciso di proseguire in un investimento sicuro - i primi tre episodi hanno dato ottimi ratings - e richiedere nove episodi aggiuntivi, raggiungendo un totale di ventidue per la prima stagione. Al momento è il primo dei nuovi serial del network ad aver ricevuto l'ok per la produzione di una stagione standard.

Agents of SHIELD
Agents of SHIELD