Filmografia

Filmografia di Isabella Ragonese


Mexico! Un cinema alla riscossa


2016 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
4.0 4.0

Tra baretti di tendenza e agenzie di modelle, resiste il mitico cinema Mexico di Antonio Sancassani, tempio della settima arte indipendente e di qualità. In continua lotta contro chi tenta di affossarlo, Antonio si è inventato un modo rivoluzionario di proporre al pubblico il cinema. Il documentario di Michele Rho racconta la sua storia.

Sole, cuore, amore


2016 – Drammatico
Recitazione (Eli)
3.0 3.0

Eli è una trentenne con un marito disoccupato e quattro figli da mantenere, costretta ogni giorno a diverse ore di viaggio per andare a lavorare. L'amica di vecchia data Vale è invece una ballerina single che non deve rendere conto a nessuno e rappresenta un punto di riferimento per i figli di Eli. Con l'aiuto di Vale, Eli cercherà in tutti i modi di avere una vita più semplice e meno gravosa.

Questione di karma


2017 – Commedia
Recitazione (Ginevra)
2.6 2.6

Giacomo è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora, un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Il padre d'Italia


2017 – Drammatico
Recitazione (Mia)
2.3 2.3

Paolo, trentenne alla ricerca della propria identità, si imbatte in un locale gay nella prorompente Mia. I due si imbarcheranno in un viaggio on the road per trovare il padre della bimba che Mia sta aspettando.

Il Commissario Montalbano


1999 – Crime
2011 – Recitazione (Ten. Laura Belladonna) – 2 episodi
3.2 3.2

La serie che raccoglie le indagini del commissario Salvo Montalbano, il popolare personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri.