Veronica Mars - Il film

2014, Commedia

Ufficiale: Krysten Ritter in Veronica Mars

L'attrice tornerà nel ruolo rivestito nella popolare serie tv. La Ritter sarà di nuovo Gia Goodman, ma stavolta sul grande schermo.

Il cast dell'atteso Veronica Mars si va completando molto rapidamente. Gli attori che abbiamo conosciuto negli anni di messa in onda della serie tv stanno confermando il loro ritorno a fianco della protagonista Kristen Bell. Oggi è stata ufficializzata la partecipazione di Krysten Ritter che tornerà a indossare i panni di Gia Goodman. E' l'attrice stessa ad aver diffuso un messaggio in cui scrive: "G-G-G-Gia!!!! Sono felice di tornare a calarmi nel mio personaggio, Gia Goodman, nel film su Veronica Mars!!! sarà un'esperienza gustosa. Veronica Mars ha un posto speciale nel mio cuore perché è stato il mio primo vero lavoro importante come attrice ed è stata anche una delle esperienze più piacevoli. Non avrei potuto trovare compagni di lavor migliori. Sarà bello ritrovarsi per le riprese non solo perché saremo tutti riuniti (e non vedo l'ora), ma anche per il modo rivoluzionario in cui il progetto ha preso vita. Grazie Rob Thomas, grazie Kristen Bell, grazie Kickstarter e soprattutto grazie ai meravigliosi fan che ci hanno aiutato. Sono onorata di far parte di un tale team!"

Con Krysten Ritter ritroveremo Kristen Bell, Jason Dohring, Christine Lakin, Enrico Colantoni, Ryan Hansen e Tina Majorino. Il film sarà scritto e diretto dal creatore della serie Rob Thomas.

Krysten Ritter è stata da poco ingaggiata per recitare in Big Eyes, nuovo progetto di Tim Burton.

Ufficiale: Krysten Ritter in Veronica Mars
Privacy Policy