Alien: Romulus, uno sguardo ravvicinato allo xenomorfo nella nuova foto

Lo xenomorfo che terrorizzerà gli esploratori dello spazio di Alien: Romulus è terrificante, a giudicare dalla nuova foto.

Alien: Romulus, uno sguardo ravvicinato allo xenomorfo nella nuova foto

Uno sguardo ravvicinato allo xenomorfo che turberà i sonni dei personaggi di Alien: Romulus svelato da USA Today ci mostra l'inquietante creatura in dettaglio. La foto svela un dettaglio del volto e della bocca della terrificante creatura aliena, in attesa dell'arrivo al cinema del nuovo capitolo della saga diretto da Fede Alvarez.

Alien Romulus Xenomorfo
Alien: Romulus, una terrificante immagine dello xenomorfo

Orrore nello spazio

Da quanto anticipato, Alien: Romulus sarà ambientato tra gli eventi del primo Alien di Ridley Scott del 1979 e Aliens - Scontro finale di James Cameron del 1986.

Cailee Spaeny, Isabela Merced, Archie Renaux, David Jonsson, Spike Fearn e Aileen Wu interpretano un gruppo di giovani colonizzatori spaziali che si trovano faccia a faccia con alcune creature terrificanti e con un mortale Xenomorfo mentre frugano nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata.

Alien: Romulus, il raccapricciante secchiello di popcorn a tema svelato nelle foto virali

I fan del franchise di successo possono stare tranquilli sapendo che ha il timbro di approvazione di Ridley Scott e James Cameron. Entrambi i registi hanno visto e amato il film, e la prima reazione di Scott, secondo quanto riferito, è stata un eloquente "È fottutamente fantastico".

Alien: Romulus è diretto da Fede Álvarez da una sceneggiatura che ha scritto insieme al suo frequente collaboratore, Rodo Sayagues. Il film arriverà nei cinema italiani il 14 agosto.