Super 8

2011, Fantascienza

Super 8: partecipa al concorso su Movieplayer.it e vinci!

Una grande sfida tra i mostri di Spielberg e quelli di J.J. Abrams è al centro del concorso. Partecipate numerosi per vincere videocamere, borse e t-shirt brandizzate di Super 8.

L'abbiamo aspettato per tanti mesi, e adesso finalmente sta per arrivare nelle nostre sale il 9 settembre: Super 8 è un omaggio dichiarato al cinema di Steven Spielberg degli anni '70-'80 e infatti è ambientato proprio nell'estate del 1979, in una cittadina americana e vede protagonisti un gruppo di ragazzi che assiste ad un incidente ferroviario proprio mentre sta girando un film in super 8, e subito dopo si rendono conto che nell'accaduto c'è qualcosa di poco chiaro.
In merito alle origini del rapporto tra lui e Spielberg, il regista J.J. Abrams ha raccontato che quando aveva 15 anni, insieme a Matt Reeves, fu contattato dal regista de Lo squalo che aveva letto un articolo su di loro sul L.A. Times (in merito ad un festival di cortometraggi in Super 8 al quale avevano partecipato) perchè restaurassero i vecchi filmati che Spielberg aveva girato da adolescente. "Se questo fosse stato un film" - ha detto Abrams - "non avrei creduto alla parte in cui il più grande regista di tutti i tempi permetta a due ragazzini di toccare questi film così importanti". Ma qualche anno dopo "il più grande regista di tutti i tempi" ha prodotto il Super 8 di J.J. Abrams...

E qualche anno dopo, nel 2011, tra il celebrato regista di Duel, Incontri ravvicinati del terzo tipo, E.T. L'Extraterrestre, Schindler's List e Munich, per citarne alcuni, e il lanciatissimo autore di Lost, Fringe, Mission: Impossible III e Star Trek, si apre una sfida cinematografica che potrebbe far vincere agli utenti registrati di Movieplayer.it bellissimi premi.
Partecipare è semplice: a QUESTO LINK trovate la pagina dedicata al concorso sulla quale si contendono una serie di sfide tra i mostri dei film di Spielberg ed i mostri dei film di J.J. Abrams. Ricordiamo che è fondamentale registrarsi al concorso per lasciare i dati necessari a partecipare alle estrazioni dei premi. Ogni concorrente registrato potrà esprimere più voti per mostri diversi, ma potrà partecipare all'estrazione dei premi una sola volta. Tra tutti i partecipanti che si saranno correttamente iscritti al concorso ed avranno espresso almeno un voto per uno dei mostri in sfida, tra il 26 agosto e le ore 23.59 dell'11 settembre 2011, saranno estratti i seguenti premi in palio:

20 Videocamere Action Camera personalizzate SUPER 8 30 Borse personalizzate SUPER 8 8 Magliette personalizzate SUPER 8
I vincitori riceveranno un messaggio di posta elettronica a cui seguirà la consegna del premio a domicilio. Cosa aspettate a partecipare?
<http://www.movieplayer.it/super8/>

Super 8: partecipa al concorso su Movieplayer.it...
Privacy Policy