Sinister 2

2015, Horror

Sinister 2, da oggi l'incubo è sullo schermo

Arriva oggi al cinema il sequel del'horror incentrato sull'inquietante mitologia del demone Bagul. Shannyn Sossamon fa parte del cast della pellicola.

Un'indagine dai risvolti inquietanti e una giovane madre con i suoi due figli, che si è appena trasferita in una casa piuttosto isolata per sfuggire agli abusi del suo ex-compagno. E poi c'è un vicesceriffo che intuisce che in quella casa sta per accadere qualcosa di spaventoso, perché sa bene come si muove il demone babilonese Bagul, sul quale ha indagato insieme allo scrittore Ellison Oswalt. Bagul è un'antica divinità legata al mondo dell'oscurità che un tempo era chiamato "il mangiatore di bambini" proprio perché si nutriva delle loro anime per avere accesso al mondo dei vivi.

Non c'è Ethan Hawke, in Sinister 2 che oggi approda nei nostri cinema, ma c'è Shannyn Sossamon che invece interpreta Courteney, una donna intenzionata a tutelare e difendere i suoi figli e che si ritroverà ad essere testimone, insieme a loro, di una serie di fatti spaventosi. Ciaran Foy dirige il film che vede nel cast anche James Ransone e i due gemelli Robert e Dartanian Sloan.

Sinister 2, da oggi l'incubo è sullo schermo
Sinister 2, in esclusiva una scena da brivido del film
Babadook e gli altri: 10 film indipendenti che hanno trasformato il cinema horror
Privacy Policy