Molière in bicicletta

2013, Commedia

Molière in bicicletta: anteprime gratuite del film!

Per i nostri lettori, la possibilità di assistere al film di Philippe Le Guay. Le anteprime si terranno a Bologna, Padova, Firenze e Roma, in date comprese tra l'8 e il 10 dicembre. Leggete come fare per ottenere il vostro ingresso!

Dopo essere stato presentato al Torino Film Festival 2013, Molière in bicicletta arriva finalmente nelle sale italiane il 12 dicembre, distribuito da Teodora Film. Tuttavia, oggi Movieplayer.it offre ad alcuni lettori (i più veloci) la possibilità di assistere al film in anteprima gratuita in quattro città italiane, Bologna, Padova, Firenze e Roma, in sale e date che elencheremo di seguito.
Cosa fare per ottenere i biglietti? Semplice: basta essere iscritti (o iscrivervi, se non l'avete ancora fatto) alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, sulla quale a partire da oggi (e per una città alla volta) comunicheremo la mail alla quale contattarci per chiedere il biglietto (che sarà valido per due persone: voi e un accompagnatore).

Moliere in bicicletta - del quale vi segnaliamo la nostra recensione a questo link - è incentrato sul confronto tra due attori, Serge - che vive da anni lontano dai riflettori, in ritiro su un'isola - e Gauthier, che al contrario, è la star di un medical televisivo. Quest'ultimo piomba in casa di Serge, determinato a proporgli la parte di Filinte in un adattamento de Il Misantropo di Moliere. L'amico rifiuta, ma sotto sotto vorrebbe tornare a recitare, soprattutto in una piece a lui congeniale.
Di seguito le sale che aderiscono a questa iniziativa (con relative date delle anteprime fissate)

Bologna - Domenica 8 dicembre
Cinema Lumière (Sala Officinema/Mastroianni) ore 18.00

Padova - Lunedì 9 dicembre
Multiastra (Sala Astra) ore 20.45

Firenze - Martedì 10 dicembre
Multisala Il Portico ore 21.00 (con brindisi per gli spettatori)

Roma - Martedì 10 dicembre
Cinema Eden ore 20.30

Molière in bicicletta: anteprime gratuite del...
Privacy Policy