Love Guru

2008, Comico

Justin Timberlake in The Love Guru

L'attore e cantante americano sarà tra i protagonisti di 'The Love Guru'. Accanto a lui ci saranno anche Jessica Alba e Mike Myers.

Justin Timberlake è entrato a far parte del cast di The Love Guru, la commedia diretta da Marco Schnabel e scritta da Graham Gordy e Mike Myers, che ne è anche il protagonista.
A Justin sarà affidato il ruolo di Jacques Grande, campione di hockey e star dei L.A. Kings che inizia una relazione con la moglie di Darren Roanoke, campione di una squadra rivale. Darren è distrutto e rischia di mandare in fumo la sua carriera, oltre che il campionato. La presidentessa della sua squadra - interpretata da Jessica Alba - decide allora di rivolgersi a Pitka, un guru dell'amore celebre per i suoi metodi poco ortodossi, che interverrà nella questione.

Di recente Timberlake è stato tra gli interpreti di Alpha Dog e presto potremo vederlo in Southland Tales, ultimo film del regista di Donnie Darko, e in Black Snake Moan, in cui recita accanto a Christina Ricci. L'attore e cantante inoltre, è tra le star che hanno prestato la loro voce ai personaggi di Shrek Terzo, nella versione in lingua originale del film, la cui uscita nelle nostre sale è prevista per la fine di agosto.

Sul fronte musicale invece, Justin in questi giorni avrebbe dovuto registrare un brano con Britney Spears, prodotto da Timbaland, ma la diva all'ultimo momento si è rifiutata di tornare a lavorare con la sua ex-fiamma suscitando notevoli preoccupazioni nella sua casa discografica, che sperava di poter riabilitare la sua immagine con un brano che avrebbe potuto aprire i prossimi MTV Video Awards.

Justin Timberlake in The Love Guru
Privacy Policy