Candidato a sorpresa

2012, Commedia

Jason Sudeikis in Dog Fight

L'attore farà da terzo incomodo tra i litiganti Will Ferrell e Zack Galifianakis, candidati politici di opposte fazioni alle elezioni del Sud Carolina.

Il simpatico Jason Sudeikis, star di Saturday Night Live e The Cleveland Show, affiancherà i colleghi Will Ferrell e Zach Galifianakis in Dog Fight, nuova esilarante commedia diretta da Jay Roach per la Warner Bros. Pictures. Ferrell e Galifianakis interpreteranno due candidati che si sfidano alle elezioni in un piccolo distretto del Sud Carolina e lo studio ha intenzione di far uscire il film in tempo per le elezioni presidenziali del 2012. Nel cast compaiono anche Sarah Baker e Katherine LaNasa. Lo script è firmato da Chris Henchy, che ha già collaborato con Ferrell scrivendo I poliziotti di riserva, e Shawn Harwell. Ferrell produrrà il film con la sua Gary Sanchez Productions e il regista Roach co-produrrà con la sua Everyman Pictures. Le riprese prenderanno il via a novembre a New Orleans. L'uscita di Dog Fight nei cinema è prevista per il 10 agosto 2012.

Dopo essere apparso nel caustico Come ammazzare il capo... e vivere felici!, Jason Sudeikis ha appena concluso le riprese della misteriosa commedia corale Movie 43 in cui interpreta... Batman.

Jason Sudeikis in Dog Fight
Privacy Policy