Candidato a sorpresa in DVD e Blu-ray dal 23 gennaio

Il divertente film con Will Ferrell e Zack Galifianakis in corsa per un seggio al Congresso, arriva in homevideo nelle edizioni targate Warner.

America. Democrazia. Libertà. Queste sono le cose di cui ai candidati in corsa per un seggio al Congresso nella Carolina del Nord... non importa un bel niente! Perchè è questo quello che succede in Candidato a sorpresa, disponibile in homevideo dal 23 gennaio nel DVD e nel Blu-ray targati Warner Home Video. Direttamente dal cast dell'acclamatissima serie Una Notte da Leoni, Zack Galifianakis interpreta l'ingenuo direttore del locale ufficio del turismo che si ritroverà involontariamente al centro della più scorretta e divertente competizione politica di tutti i tempi.

E grazie ai contenuti speciali delle edizioni DVD e Blu-ray in alta definizione, le risate continuano anche oltre il film grazie alle gag, le paperissime e le scene inedite. Inoltre, in esclusiva nell'edizione Blu-ray, la versione cinematografica e la versione estesa del film oltre alla Copia Digitale che permette di guardare il film sul PC o su altri dispositivi media portatili.

In Candidato a sorpresa, l'onorevole di lungo corso Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione: a quel punto una coppia di ultra milionari senza scrupoli inizia a tramare contro di lui, spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l'ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. A prima vista, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l'appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della suafamiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi.

Candidato a sorpresa in DVD e Blu-ray dal 23...
Privacy Policy