Hop

2011, Commedia

James Marsden Vs. il Coniglio Pasquale

L'attore farà i conti con il Coniglio Pasquale e con la salvezza della Pasqua nella commedia I Hop, misto CG/live action in cui a dar voce al terribile coniglio interviene la star Russell Brand.

La star di X-Men James Marsden affiancherà il brillante Russell Brand nella commedia targata Universal e Illumination Entertainment I Hop, che verrà realizzata con tecnica mista live-action/CG. Il film sarà diretto da Tim Hill, già regista di Alvin Superstar e Garfield: il film. James Marsden interpreterà un piccolo criminale che ferisce accidentalmente il Coniglio Pasquale (a cui dà voce Russell Brand) e deve prendere il suo posto per salvare la Pasqua in attesa della sua guarigione. Cinco Paul, Ken Daurio e Brian Lynch hanno firmato la sceneggiatura.

Presto James Marsden sarà nei cinema con l'atteso horror The Box, dove affiancherà la bella Cameron Diaz. Successivamente lo vedremo in Death at a Funeral, remake dell'inglese Funeral Party diretto da Neil LaBute e in Straw Dogs, reboot del capolavoro di Sam Peckinpah Cane di paglia.

James Marsden Vs. il Coniglio Pasquale
Privacy Policy