Guardiani della Galassia

2014, Fantascienza

Guardiani della Galassia: l'incontro con il cast sui social network

Il cast e i filmaker del nuovo film Marvel incontrano on line i fan in due speciali eventi live il 22 e il 23 luglio. Sarà possibile fare loro le proprie domande... Ecco come!

In vista dell'uscita cinematografica del nuovo film Marvel Guardiani della Galassia, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige saranno i protagonisti di due eventi speciali per i fan.

  • Q&A su Twitter MarvelNewsIT: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, James Gunn e Kevin Feige saranno live su Twitter per una sessione di domande con i fan dal quartier generale di Twitter a San Francisco.

  • Q&A su Yahoo/Tumblr: Yahoo Entertainment ospiterà Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, il regista James Gunn e il produttore Kevin Feige nel campus Yahoo di Sunnyvale, in California, per un live Q&A su Tumblr Ask. I fan che si collegheranno potranno vedere una clip esclusiva dal film e, se invieranno una domanda tramite video, avranno la possibilità di vincere un poster del film firmato dai protagonisti. I Fan inoltre potranno seguire l'evento in live straming su Yahoo Screen sui dispositivi con piattaforme iOS, Android, mobile Web, desktop e Samrt TV, comprese AppleTV, Roku e Xbox 360. Link: The 'Guardians of the Galaxy' Stars Answer Your Questions Live!

QUANDO: Martedì, 22 luglio 2014
Q&A su Twitter MarvelNewsIT: ore 20:30 (11:30 a.m. PDT negli Stati Uniti).

QUANDO: Mercoledì, 23 luglio 2014
Q&A su Yahoo/Tumblr: ore 1:00 (22 luglio ore 4:00 p.m. PDT negli Stati Uniti)

COME INVIARE LE DOMANDE:

Su Twitter: Inviate le vostre domande utilizzando l'hashtag #AsktheGuardians Su Yahoo/Tumblr: Caricate un video sul vostro Tumblr, utilizzate #GOTGask e il tag @yahooentertainment nel caption oppure utilizzate la pagina Yahoo Entertainment Tumblr Ask.

Guardiani della Galassia arriverà al cinema il 22 ottobre prossimo.

Guardiani della Galassia: l'incontro con il cast...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy