Guardiani della Galassia: la dolcissima sveglia con il piccolo Groot è scontata su Amazon

Se fan Marvel e dei Guardiani della Galassia siete nel posto giusto, dato che Amazon ha scontato la carinissima sveglia di Groot.

Guardiani della Galassia: la dolcissima sveglia con il piccolo Groot è scontata su Amazon

La fortunata trilogia cinematografica dei Guardiani della Galassia ha raccolto ben presto i complimenti sia del pubblico Marvel più appassionato, che di tutti gli altri, restituendo un'esperienza in grado di lasciare un segno memorabile sul grande schermo. Oltre al particolarissimo e riconoscibile tocco di James Gunn, la riconoscibilità di queste pellicole è connessa anche con le caratteristiche dei suoi stessi protagonisti, nel tempo consolidatisi all'interno del panorama pop contemporaneo. Fra questi Groot è diventato sicuramente uno dei più iconici sul grande schermo, complice una semplicità di fondo a definirne le possibilità comunicative.

E se vi dicessimo che su Amazon i fan dell'albero antropomorfo, nella sua versione più piccola e dolce, possono recuperare una sveglia a tema Guardiani della Galassia con il loro personaggio preferito? Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile trovarla a 19,54€, con uno sconto del 35% dal prezzo segnato in precedenza. Se interessati all'acquisto, o anche soltanto a maggiori informazioni sul prodotto nerd, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Una sveglia Marvel unica nel suo genere

Su Amazon questa sveglia Marvel, dal mondo dei Guardiani della Galassia, viene descritta come grande circa 14,6cm, firmata Paladone, multicolore, digitale e a batteria.

Dalle immagini si può scorgere tutta la dolcezza del piccolo Groot insieme a uno degli elementi più iconici dell'intera trilogia dei Guardiani della Galassia: una vecchia cassetta musicale. È proprio attraverso un piccolo schermo qui posizionato che è possibile leggere l'ora e segnare la vostra sveglia in base al momento desiderato.

Guardiani della Galassia, James Gunn: "Solo uno degli attori era la mia prima scelta per il ruolo"

Se anche voi siete fan del lavoro di James Gunn, non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare un gadget tematico come questo, perfetto non solamente per casa vostra, ma anche come idea regalo fuori dal comune.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.