Tournée (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Tournée (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Rendez Vous France - Mathieu Amalric e Fanny Ardant tra gli ospiti

    Rendez Vous France - Mathieu Amalric e Fanny Ardant tra gli ospiti

    Omaggio alla madrina Ardant, attrice e regista. In Italia arriveranno anche il celebre Robert Guédiguian e Lucas Belvaux. In chiusura l'anteprima di Samba, dagli autori di Quasi amici.

  • Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Dylan Dog, Amici miei e Street Dance 3D tra i nuovi film in uscita

    Nuovo carnet di uscite cinematografiche che approdano nelle sale in occasione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia: non mancano le uscite tricolore - tra cui il controverso reboot di Amici Miei, il film di Bellocchio e Nessuno mi può giudicare, con la Cortellesi - ma anche nei film stranieri c'è un tocco d'Italia. A cominciare dal film sull'investigatore dell'incubo.

  • In 'Tournée' con Mathieu Amalric

    In 'Tournée' con Mathieu Amalric

    Il nostro incontro con l'autore francese che ha conquistato il premio alla regia all'ultimo Festival di Cannes grazie ad un film poetico e carnale su un gruppo di ballerine americane di new burlesque in trasferta transalpina; 'Le mie protagoniste hanno trovato un modo generoso ed efficace di fare politica, di esprimere rabbia'.

  • Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Arthur, Something Borrowed e gli altri trailer della settimana

    Si ride con l'infantilismo cronico di Arthur, con le paturnie sentimentali di Something Borrowed e con le zingarate ante litteram di Amici Miei - Come tutto ebbe inizio.

  • Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Torino 2010: una seconda giornata lunga 127 ore

    Primi due film in concorso per il TFF, si tratta di Las Marimbas del Infierno e il britannico Infedele per caso; spazio poi allo spettacolare biopic di Danny Boyle, e all'horror di Brad Anderson; senza dimenticare l'omaggio a John Huston e l'inedito ritratto della famiglia Agnelli offerto dal documentario di Giovanni Piperno, Il pezzo mancante.

  • Recensione Tournée (2010)

    Recensione Tournée (2010)

    Amalric porta in scena una storia attraverso la quale trapela la fascinazione per il mondo dello spettacolo, ma anche per coloro che pur non essendo mai sul palco o sotto i riflettori sono in realtà il cuore pulsante del successo o meno di qualsiasi show.

  • Cannes 2010, giorno 2: un po' d'Italia sulla Croisette con Draquila

    Cannes 2010, giorno 2: un po' d'Italia sulla Croisette con Draquila

    In una giornata che vede Chongqing Blues e Tournée inaugurare il concorso, oltre all'apertura di Un Certain Regard affidata ad Oliveira, Sabina Guzzanti arriva sulla Croisette con il suo Draquila.