Tarzan

2013, Animazione

2.2
Genere
Animazione, Azione, Avventura, Drammatico, Ragazzi, Giallo, Romantico
Durata
Regista
Uscita ITA

Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all'incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell'elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà ricorrere all'istinto sviluppato nella giungla e a tutto il suo ingegno per proteggere la sua casa e la donna che ama.


Recensione Video recensione Trailer ufficiale

Box Office


  • Incassi in italia: 602.134 €

Informazioni


  • Nazione: Germania
  • Distributore: Medusa
  • Disponibile in 3D:
  • Uscita originale: 20 febbraio 2014 (Germania)

Curiosità e citazioni


Date di uscita e riprese - Tarzan è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Marzo 2014 (Medusa); la data di uscita originale è: 20 Febbraio 2014 (Germania).

Primati umani - In Tarzan, per rendere realistiche le scene girate con le scimmie, realizzate come il resto del film in motion capture, il regista Reinhard Klooss ha ingaggiato degli attori umani, che si sono preparati appositamente per interpretare la "famiglia adottiva" del protagonista.

Homevideo


  • Tarzan

    2014 - Warner Bros

    Contiene 1 Disco.


  • Tarzan

    2014 - Warner Bros

    Contiene 1 Disco.

Ultime news e articoli


Tarzan: la nostra recensione del blu-ray

4 mesi fa

I titoli homevideo più venduti: in vetta 300 - L'alba di un impero

4 mesi fa

Per il Tarzan in motion capture tre edizioni homevideo dal 26 giugno

5 mesi fa

Le vostre recensioni