Tarzan

2013, Animazione

Per il Tarzan in motion capture tre edizioni homevideo dal 26 giugno

L'originale e moderna versione del celebre personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, distribuiti da Warner Bros.

La storia del celebre "Uomo Scimmia", nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs nel romanzo Tarzan delle Scimmie, raccontata in un'originale e moderna versione completamente rivisitata, per incontrare i gusti di una nuova generazione di spettatori: è il Tarzan diretto da Reinhard Klooss e realizzato con la Motion Capture, che conferisce un realismo straordinario ai movimenti del protagonista e all'intera pellicola. Le edizioni homevideo del film, edite da Warner Bros. Entertainment Italia, saranno disponibili a partire dal 26 giugno in versione Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD, tutte arricchite nella sezione dei contenuti speciali dal trailer e dalla featurette Animal Shoot - La riproduzione dei movimenti degli animali.

Le cover homevideo di Tarzan

In Tarzan, durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J.,soprannominato Tarzan, sopravvive all'incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell'elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande e impara a vivere seguendo la dura legge della giungla. Solo dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà fare appello all'istinto sviluppato nella giungla e a tutto l'ingegno possibile per proteggere la sua casa e la donna che ama.

Per il Tarzan in motion capture tre edizioni...
Privacy Policy