No - I giorni dell'arcobaleno (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.8/5

Tutti i contenuti su No - I giorni dell'arcobaleno (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Neruda a Jackie: perché Pablo Larraín è uno dei migliori registi del mondo

    Da Neruda a Jackie: perché Pablo Larraín è uno dei migliori registi del mondo

    Mentre il suo meraviglioso Neruda, anomalo biopic sul celebre poeta cileno, approda nei cinema italiani, Pablo Larraín si prepara a far esordire anche il suo ultimo lavoro, Jackie, intimo ritratto della First Lady americana. Un'occasione per ripercorrere la filmografia di un regista il cui talento ci lascia sempre più ammirati.

  • Iñárritu, Cuarón e gli altri: il trionfo dei sudamericani al cinema

    Iñárritu, Cuarón e gli altri: il trionfo dei sudamericani al cinema

    Mentre il messicano Alejandro González Iñárritu sbanca il box office e fa incetta di premi in tutto il mondo con il suo Revenant, in Italia arriva in sala Ti guardo, mèlo a tinte noir del venezuelano Lorenzo Vigas, Leone d'Oro a Venezia 2015: il punto della situazione sui registi sudamericani che stanno conquistando critica e pubblico in tutto il mondo.

  • Pablo Larraín a Roma 2015 con El Club: “Il mio cinema? Un bambino con una bomba in mano”

    Pablo Larraín a Roma 2015 con El Club: “Il mio cinema? Un bambino con una bomba in mano”

    Il talentuoso regista cileno, protagonista di una retrospettiva alla decima edizione del Festival di Roma, ha incontrato il pubblico in occasione dell'anteprima italiana del suo nuovo film, El Club, un inquietante dramma sulla pedofilia nella Chiesa Cattolica ricompensato con l'Orso d'Argento al Festival di Berlino 2015.

  • Roma 2015: The Walk di Robert Zemeckis, retrospettiva su Pablo Larrain

    Roma 2015: The Walk di Robert Zemeckis, retrospettiva su Pablo Larrain

    Joseph Gordon-Levitt diventa funambolo nella spettacolare biografia in 3D diretta dal premio Oscar Zemeckis. Alla festa anche la retrsopettiva sul cileno Pablo Larrain.

  • Cinefantamondiale, e ora le semifinali con Cile-Iran

    Cinefantamondiale, e ora le semifinali con Cile-Iran

    Siamo agli sgoccioli del nostro campionato mondiale parallelo, non confondete le partite di calcio reali con la nostra sfida cinematografica, il nostro è un torneo differente e per la seconda semifinale in programma oggi si sfideranno il Cile e l'Iran con No - I giorni dell'arcobaleno e Una separazione.

  • Cinefantamondiale, ultimi due quarti, con Italia e Iran

    Cinefantamondiale, ultimi due quarti, con Italia e Iran

    Ultima giornata di gara per i quarti di finale del nostro mondiale parallelo. Si chiude in bellezza con Italia-Cile (Nuovo cinema paradiso vs. No - I giorni del'arcobaleno) e Iran-Corea del Sud (Una separazione vs. Old Boy)

  • Cinefantamondiale, gli ottavi di finale, Italia in campo con Tornatore

    Cinefantamondiale, gli ottavi di finale, Italia in campo con Tornatore

    Seconda giornata per gli ottavi di finale del nostro mondiale parallelo, in campo Cile e Brasile con No - I giorni dell'arcobaleno e City of God e la nostra Italia che sfiderà la Grecia di Zorba con Nuovo Cinema Paradiso.

  • TV, i film della settimana: 20 anni di meno e i Croods

    TV, i film della settimana: 20 anni di meno e i Croods

    Su Sky Cinema 1 domenica 18 maggio arriva la commedia francese su una scatenata quarantenne e il suo amour fou per un ragazzo più giovane (20 anni di meno, appunto); lunedì 19 tocca a I Croods, simpatica famiglia preistorica. 21 e 22 maggio, doppio colpo Stoker e Gli amanti passeggeri.

  • I migliori film del 2013: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    I migliori film del 2013: la Top 20 della redazione di Movieplayer.it

    E' arrivato finalmente il momento di tirare le somme e di svelare la selezione definitiva dei venti film con cui la nostra redazione ricorderà l'anno archiviato da poche settimane: anche quest'anno, in vetta, c'è stato un duello abbastanza serrato, al termine del quale Asghar Farhadi riesce ad avere la meglio su Quentin Tarantino.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Luca Liguori

    I migliori film del 2013: la top 20 di Luca Liguori

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. L'ultimo appuntamento, oggi, è con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Valentina D'Amico

    I migliori film del 2013: la top 20 di Valentina D'Amico

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Valentina D'Amico.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Marco Minniti

    I migliori film del 2013: la top 20 di Marco Minniti

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Marco Minniti.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Antonello Rodio

    I migliori film del 2013: la top 20 di Antonello Rodio

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonello Rodio.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    I migliori film del 2013: la top 20 di Tiziana Morganti

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Tiziana Morganti.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    I migliori film del 2013: la top 20 di Francesca Fiorentino

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Stefano Lo Verme

    I migliori film del 2013: la top 20 di Stefano Lo Verme

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Stefano Lo Verme.

  • I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Aniballi

    I migliori film del 2013: la top 20 di Alessandro Aniballi

    In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redatttori. Apriamo le danze con Alessandro Aniballi....

  • Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Da Django Unchained a Blue Jasmine, tutto il cinema del 2013

    Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.

  • Il DVD di No - I giorni dell'arcobaleno

    Il DVD di No - I giorni dell'arcobaleno

    Il film di Pablo Lorrain sul referendum del 1988 in Cile arriva in homevideo con un'edizione tecnicamente soddisfacente ma povera di extra.

  • No - I giorni dell'arcobaleno: il film di Pablo Larrain in DVD

    No - I giorni dell'arcobaleno: il film di Pablo Larrain in DVD

    In homevideo dal 24 settembre il terzo capitolo della trilogia sul Cile firmato dal regista dopo Post Mortem e Tony Manero.