Cella 211 (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.7/5

Tutti i contenuti su Cella 211 (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • 25 film carcerari assolutamente da non perdere

    25 film carcerari assolutamente da non perdere

    Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.

  • Il grande cinema d'autore europeo: 10 film da riscoprire

    Il grande cinema d'autore europeo: 10 film da riscoprire

    Tra importanti festival internazionali, circuiti d'essai e titoli in cerca di distribuzione, ecco uno sguardo d'insieme sul cinema d'autore europeo degli ultimi anni attraverso dieci film apprezzatissimi ma talvolta 'invisibili' e da (ri)scoprire.

  • Cella 211: Paul Haggis realizzerà il remake

    Cella 211: Paul Haggis realizzerà il remake

    Il regista di Crash - Contatto fisico, è in trattative con la CBS per scrivere, ed eventualmente dirigere il remake dell'acclamato dramma carcerario di Daniel Monzon.

  • Cella 211 di Daniel Monzòn in Dvd e Blu-ray dal 5 ottobre

    Cella 211 di Daniel Monzòn in Dvd e Blu-ray dal 5 ottobre

    Arriva in Dvd e Blu-ray uno dei film più interessanti della scorsa stagione cinematografica, Cella 211, di Daniel Monzòn, premiato con 8 premi Goya, tratto dal romanzo di Francisco Pérez Gandul

  • Il responsabile delle risorse umane e Illegal in corsa per l'Oscar

    Il responsabile delle risorse umane e Illegal in corsa per l'Oscar

    Israele e Belgio hanno già scelto i loro candidati. Lotta a tre in Spagna tra il violento Cella 211, l'avventuoso Lope e il drammatico Even the Rain.

  • Al cinema, un fantastico week-end tra volpi e gatti persiani

    Al cinema, un fantastico week-end tra volpi e gatti persiani

    Non solo l'irresistibile Mr. Fox di Wes Anderson, tra i protagonisti dei film in uscita il 16 aprile, ma anche i graffianti Gatti Persiani nell'Iran raccontato da Bahman Ghobadi. In sala arrivano inoltre l'acclamato dramma carcerario Cella 211, Scontro tra Titani 3D, l'ultimo film di Solondz, The Messenger e l'adrenalinico From Paris With Love.

  • Recensione Cella 211 (2009)

    Recensione Cella 211 (2009)

    Arrivano dalla Spagna le nuove icone cinematografiche del male, personaggi terribilmente violenti che inchiodano il grande pubblico alla poltrona e lo trascinano in prigione tra sommosse di rivoltosi, complotti governativi e misteriose fatalità. In un viaggio di sola andata.

  • Cella 211, la rivoluzione spagnola arriva a Roma

    Cella 211, la rivoluzione spagnola arriva a Roma

    Sbarca a Roma, insieme al co-sceneggiatore Jorge Guerricaechevarria, il cast artistico di Cella 211, opera spagnola truculenta e cruenta che farà scalpore e conquisterà il grande pubblico.

  • Goya 2010: pioggia di premi per Cella 211 e Agora

    Goya 2010: pioggia di premi per Cella 211 e Agora

    Otto riconoscimenti per il film di Daniel Monzon, mentre la pellicola di Amenabar ne ottiene sette, uno dei quali è andato alla costumista Gabriella Pescucci.

  • Goya 2010, pioggia di nomination per Cella 211

    Goya 2010, pioggia di nomination per Cella 211

    Il dramma carcerario di Danel Monzon ha conquistato ben sedici candidature ai Premi Goya 2010, sia nelle categorie più importanti che quelle secondarie. Consensi anche per Agora e El secreto de sus ojos.

  • Venezia 66, giorno 1: quel ruggito siciliano che non fa paura

    Venezia 66, giorno 1: quel ruggito siciliano che non fa paura

    Partita la Mostra del cinema di Venezia in versione work in progress. Tornatore rilancia le ambizioni del cinema italiano con un film imperfetto, mentre per il genere horror che dominerà il festival si parte con il flop di Rec 2.