Clip de Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione, di Gabriele Salvatores. Nel cast Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino.
Solo per i lettori di Movieplayer.it una diverente clip tratta dal film The Big Sick – Il matrimonio può aspettare, l’amore no?, dal 16 novembre al cinema
Il trailer originale della terza stagione di "Rick and Morty"
Trailer ufficiale di The Post, pellicola di Steven Spielberg interpretata da Meryl Streep e Tom Hanks.
Il trailer britannico del film Peter Rabbit.
Il trailer del film animato Sherlock Gnomes.
Il trailer del film animato Sherlock Gnomes.
Una clip tratta dal film animato Ferdinand.
Un nuovo trailer del film Ferdinand.
Cast:Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, with Kim Basinger and Marcia Gay Harden Regia: James Foley Sceneggiatura: Niall Leonard Tratto dal romanzo di: E L James Produttori: Michael De Luca, E L James, Dana Brunetti, Marcus Viscidi
Agadah il nuovo film di Alberto Rondalli, tratto dal romanzo di Jan Potocki, Manoscritto ritrovato a Saragozza, con Nahuel Perez Biscayart, Valentina Cervi, Caterina Murino, Alessandro Haber, Flavio Bucci, Umberto Orsini e Alessio Boni. Dal 16 novembre al cinema!
La Mano Invisible, un film di David Macián, distribuito in Italia da EXIT MEDIA.
Dall'11 Gennaio al Cinema Leo da Vinci – Missione Monna Lisa è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola d’Elba, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film leggero e divertente, che nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti. Prodotto da Gruppo Alcuni, Leo da Vinci – Missione Monna Lisa è diretto da Sergio Manfio e uscirà al cinema l'11 Gennaio
Solo martedì 5 dicembre dal palcoscenico della Royal Opera House arriva al cinema in diretta via satellite "Lo Schiaccianoci", sulle meravigliose musiche di Tchaikovsky. Info su www.nexodigital.it
Speciale dedicato al nuovo adattamento di It di Stephen King.
Il trailer della seconda stagione della serie The Crown, con protagonisti Claire Foy e Matt Smith.
Il trailer della seconda stagione della serie The Crown, con protagonisti Matt Smith e Claire Foy.
Il trailer italiano del film Cinquanta sfumature di rosso, con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Il trailer del film Fifty Shades Freed.
Il final trailer del film Disney-Pixar intitolato Coco.
Il nostro incontro con il protagonista del film.
Promo dell'epico crossover “Crisis on Earth-X”,che coinvolge Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Un nuovo trailer del film The Disaster Artist, diretto e interpretato da James Franco.
Il trailer del film In The Fade, con protagonista l'attrice Diane Kruger.
Abbiamo fatto un giro nel padiglione Warner istallato per il Lucca Comics & Games a Piazza San Michele.
Ben tre stand dedicati a The Walking Dead e un ospite d'eccezione come Robert Kirkman al Lucca Comics 2017.
Abbiamo approfittato del Lucca Comics & Games per chiedervi cosa ne pensate dell'ultimo film di Thor.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori raccontano una giornata passata tra anticipazioni Warner e Justice Luague, Timothy Zahn e il convegno sui 40 anni di Star Wars e l'ospite Dominic Keating, protagonista di Star Trek: Enterprise.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori parlano di Thor: Ragnarok e gli ultimi sviluppi del Marvel Cinematic Universe.
Netflix porta Marvel, Stranger Things e le sue migliori serie animando il Lucca Comics & Games con ben due imperdibili padiglioni.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori vi raccontano la terza giornata dell’evento, dalla visita al padiglione Netflix al documentario su The Walking Dead e quello su Hayao Miyazaki, The Never-Ending Man in sala il 14 Novembre.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori Antonio Cuomo Luca Liguori e Giuseppe Grossi parlano della seconda stagione di Stranger Things, nel catalogo Netflix dal 27 Ottobre.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori Luca Liguori Antonio Cuomo Giuseppe Grossi raccontano una seconda giornata ricca, tra Star Trek: Discovery e l’arrivo di Robert Kirkman di The Walking Dead.
Il teaser della terza stagione della serie Ash vs Evil Dead.
Trailer italiano di Happy end, film del regista Michael Haneke, nei cinema dal 30 novembre. Con Isabelle Huppert e Jean-Louis Trintignant.
Il trailer del film I, Tonya, con protagonista Margot Robbie.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori commentano i primi episodi della nuova stagione di The Walking Dead.
“Sopox è la formula del gas nervino. Ecco a cosa gli serviva un cromatografo. ‘Sto pazzo si è messo a sintetizzare del gas nervino” Inizia così il capitolo finale della saga di Smetto Quando Voglio. Pietro Zinni (Edoardo Leo) è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c’è Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio) che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l’ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre. Ma non possono farcela da soli, stavolta avranno bisogno dell’aiuto del nemico storico, Murena (Neri Marcorè). Con lui dovranno evadere da Rebibbia per anticipare le mosse di Mercurio, cercando di capire come neutralizzare l’attacco che sta mettendo in piedi, un evento a cui parteciperanno centinaia di persone. Smetto Quando Voglio-Ad Honorem si preannuncia esplosivo, con un epico, gran finale che chiuderà il cerchio dell’intera trilogia. Ogni saga ha una fine.” IL CAST Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini, Rosario Lisma, Giampaolo Morelli con Peppe Barra, Greta Scarano, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e con Neri Marcorè.
La nobile famiglia Mancini gestisce da sempre ogni traffico illecito di una Roma diabolicamente fiabesca sotto l’occhio attento della Regina Madre, ma ora che Riccardo è tornato ci sarà posto per un solo Re… Ecco il trailer di “Riccardo va all’inferno”, la versione più dark e psichedelica che si sia mai vista di un’opera shakespeariana. Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco, per la regia di Roberta Torre e le musiche di Mauro Pagani, portano sul grande schermo un musical pop e travolgente che sarà presentato in anteprima mondiale, fuori concorso, al al prossimo Torino Film Festival, nella sezione fuori concorso After Hours. [Dal 30 novembre al cinema con Medusa Film]
"Gramigna", un film di Sebastiano Rizzo, con Biagio Izzo, Gianluca Di Gennaro e Ciro Petrone. La pellicola segue le vicende di Luigi, un ragazzo condannato all'ergastolo che desidera abbandonare per sempre la malavita.
Dopo aver accidentalmente distrutto il negozio di noccioline conquistato in Nut Job, Spocchia e i suoi amici si trasferiscono in un accogliente parco cittadino, che il sindaco è intenzionato a trasformare in un più remunerativo parco divertimenti. In Nut Job 2 l'incorreggibile scoiattolo fa ancora una volta squadra con il topolino Buddy, la scoiattolina Andie e l'altezzoso Vanesio per sventare i piani del malefico primo cittadino.
Detroit. Un film di Kahtryn Bigelow. La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precedenti costringendo così, ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell’ignobile giorno di cinquant’anni fa.
Il Domani tra di noi. Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata. Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar Hany Abu-Asad e ha per protagonisti assoluti la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet e l’attore britannico Idris Elba.
Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
IL SENSO DELLA BELLEZZA - ARTE E SCIENZA AL CERN di Valerio Jalongo Quattro anni dopo la sensazionale scoperta del “Bosone di Higgs”, il CERN è alla vigilia di un nuovo, eccezionale esperimento. L’esperimento è insieme un viaggio nel tempo più lontano e nello spazio più piccolo che possiamo immaginare.
Dal 16 novembre al cinema il nuovo cartone del regista de La Gabbianella e il Gatto, Enzo D'alò Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì, Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica...
La Casa di Famiglia, un film di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Matilde Gioli , Luigi Diberti. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Vision Distribution.
THE BIG SICK – IL MATRIMONIO SI PUÒ EVITARE L’AMORE NO Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni. Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, i matrimoni combinati e le relazioni/reazioni delle rispettive famiglie.
In diretta da Lucca Comics and Games, i nostri redattori Luca Liguori Antonio Cuomo Giuseppe Grossi raccontano la prima giornata della popolarissima fiera toscana, che ha aperto con Netflix e Stranger Things 2, un'anteprima di Coco, i Pokemon e la proiezione pubblica di Thor: Ragnarok.