Paperissima Sprint è un programma TV di genere Comico, trasmesso dal 1990 in Italia. La produzione di Paperissima Sprint è attualmente in corso. Sono state prodotte 35 edizioni.
Paperissima Sprint è un programma televisivo italiano che ha come focus principale la trasmissione di video amatoriali inviati dagli spettatori, dove spesso vengono catturati momenti divertenti, gaffe, cadute e situazioni comiche. È una sorta di variante del programma "Paperissima", e generalmente i video più divertenti vengono premiati.
La trasmissione ha goduto di una lunga storia, essendo stata trasmessa per la prima volta negli anni '90, e ha conosciuto una grande popolarità, diventando un appuntamento fisso per molti spettatori italiani. Per questo ha avuto diversi conduttori nel corso degli anni e spesso viene trasmesso in tandem con altre trasmissioni televisive o come segmento all'interno di altri programmi.
Accanto ai video amatoriali, il programma può includere sketch comici e altri elementi di intrattenimento. Le puntate solitamente offrono un mix di umorismo e leggerezza, cercando di regalare al pubblico momenti di spensieratezza e divertimento.
Paperissima Sprint è un programma TV attualmente in corso composto da 35 edizioni. Uscito in Italia. Nato nel 1990 su Italia 1 come spin-off di Paperissima è poi diventato appuntamento costante nel prime time di Canale 5 dal 1995..
Davide Urgu ha scelto i social media per rispondere ai commenti relativi alla gag sui pastori sardi di Paperissima: 'Sono dispiaciuto ma non ho offeso nessuno'.
Inizia stasera su Canale 5 alle 20:35 Paperissima Sprint 2021, la 'versione estiva' di Striscia la Notizia: chi sono i conduttori della nuova edizione.