You, Me and the Apocalypse - Stagione 1

Stagioni
Episodi
You, Me and the Apocalypse: la locandina della serie

La prima e ultima stagione della serie televisiva You, Me and the Apocalypse, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2015 al 2 Dicembre 2015.

Stagione
1
Episodi
10
Genere
Commedia
Uscita originale
dal 30 Settembre 2015 al 2 Dicembre 2015
Creatori e showrunner
Iain Hollands
Cast della stagione
Kyle Soller, Mathew Baynton, Joel Fry, Paterson Joseph, Rob Lowe

Lista degli episodi

Uscita originale:
30 Settembre 2015
Durata:
30 Min

Il Presidente Americano annuncia che mancano 34 giorni a un evento catastrofico a livello mondiale, un asteroide sta infatti per schiantarsi sulla Terra. Nel frattempo Jamie Winton, viene arrestato come leader di un gruppo terroristico chiamato Deus Ex Machina, ma si scopre che il vero leader è il gemello che Jamie non sapeva di avere.

Uscita originale:
07 Ottobre 2015
Durata:
30 Min

Jamie vuole trovare la propria madre biologica per avere notizie del fratello gemello. Rhonda continua la sua fuga dopo essere scapata dalla prigione. Alla Casa Bianca si vagliano i vari piani per salvare l’umanità dell’estinzione.

Uscita originale:
14 Ottobre 2015
Durata:
30 Min

Jamie viene di nuovo scambiato per Ariel, il suo gemello. Padre Jude e Suor Celine intervengono per aiutare una giovane ragazza inseguita da un folla inferocita.

Uscita originale:
21 Ottobre 2015
Durata:
30 Min

Rhonda e Leanne riescono a fuggire dallo sceriffo Tess Carter mentre Ariel usa Spike, il figlio di Rhonda, per introdursi nel computer del governo dove scoprono che Scott, fratello di Rhonda sta elaborando un piano per salvare pochi eletti. Padre Jude riesce a far buona impressione su Suor Celine salvando un aspirante suicida.

Uscita originale:
28 Ottobre 2015
Durata:
30 Min

Jamie si sente tradito dopo aver fatto una scoperta. Ariel invia a Scotty un inquietante video messaggio e Rhonda capisce che non può fidarsi di nessuno dopo aver incontrato la famiglia di Leanne.

Uscita originale:
04 Novembre 2015
Durata:
30 Min

Scotty cerca di fare ammenda ma il generale Gaines non approva le sue azioni. Jamie e Dave ritornano a Slough con Mary che però viene coinvolta in un incidente. Rhonda si riunisce con Spike. Ariel si risveglia in un bunker sotterraneo.

Uscita originale:
11 Novembre 2015
Durata:
30 Min

Jamie riesce finalmente ad ottenere qualche risposta. Scotty è costretto a prendere una difficile decisione. Padre Jude mette in discussione le sue scelte di vita.

Uscita originale:
18 Novembre 2015
Durata:
30 Min

Jamie e Ariel finalmente si incontrano anche se le circostanze non sono ideali. Padre Jude prende una decisione importante con delle conseguenze impreviste. Rhonda riceve altre cattive notizie e il progetto Saviour colpisce il bersaglio.

Uscita originale:
25 Novembre 2015
Durata:
30 Min

Jamie va nel panico quando si ritrova separato da Layla e Frankie a sole 24 ore dall'impatto del meteorite. Una tragedia costringe Suor Celine a tornare a Slough. Ariel cattura Jamie e prende il suo posto. In America Rhonda è accusata di alto tradimento e condannata a morte.

Uscita originale:
02 Dicembre 2015
Durata:
30 Min

Jamie deve sfuggire ad Ariel e raggiungere il bunker con i suoi cari prima dell’impatto della cometa. Nel frattempo, Suor Celine fa una scoperta che aumenta la sua voglia di sfuggire all’apocalisse. L’aereo che trasporta gli americani al bunker è costretto ad un atterraggio di emergenza.

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli