La prima e ultima stagione della serie televisiva You, Me and the Apocalypse, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2015 al 2 Dicembre 2015.
Il Presidente Americano annuncia che mancano 34 giorni a un evento catastrofico a livello mondiale, un asteroide sta infatti per schiantarsi sulla Terra. Nel frattempo Jamie Winton, viene arrestato come leader di un gruppo terroristico chiamato Deus Ex Machina, ma si scopre che il vero leader è il gemello che Jamie non sapeva di avere.
Jamie vuole trovare la propria madre biologica per avere notizie del fratello gemello. Rhonda continua la sua fuga dopo essere scapata dalla prigione. Alla Casa Bianca si vagliano i vari piani per salvare l’umanità dell’estinzione.
Jamie viene di nuovo scambiato per Ariel, il suo gemello. Padre Jude e Suor Celine intervengono per aiutare una giovane ragazza inseguita da un folla inferocita.
Rhonda e Leanne riescono a fuggire dallo sceriffo Tess Carter mentre Ariel usa Spike, il figlio di Rhonda, per introdursi nel computer del governo dove scoprono che Scott, fratello di Rhonda sta elaborando un piano per salvare pochi eletti. Padre Jude riesce a far buona impressione su Suor Celine salvando un aspirante suicida.
Jamie si sente tradito dopo aver fatto una scoperta. Ariel invia a Scotty un inquietante video messaggio e Rhonda capisce che non può fidarsi di nessuno dopo aver incontrato la famiglia di Leanne.
Scotty cerca di fare ammenda ma il generale Gaines non approva le sue azioni. Jamie e Dave ritornano a Slough con Mary che però viene coinvolta in un incidente. Rhonda si riunisce con Spike. Ariel si risveglia in un bunker sotterraneo.
Jamie riesce finalmente ad ottenere qualche risposta. Scotty è costretto a prendere una difficile decisione. Padre Jude mette in discussione le sue scelte di vita.
Jamie e Ariel finalmente si incontrano anche se le circostanze non sono ideali. Padre Jude prende una decisione importante con delle conseguenze impreviste. Rhonda riceve altre cattive notizie e il progetto Saviour colpisce il bersaglio.
Jamie va nel panico quando si ritrova separato da Layla e Frankie a sole 24 ore dall'impatto del meteorite. Una tragedia costringe Suor Celine a tornare a Slough. Ariel cattura Jamie e prende il suo posto. In America Rhonda è accusata di alto tradimento e condannata a morte.
Jamie deve sfuggire ad Ariel e raggiungere il bunker con i suoi cari prima dell’impatto della cometa. Nel frattempo, Suor Celine fa una scoperta che aumenta la sua voglia di sfuggire all’apocalisse. L’aereo che trasporta gli americani al bunker è costretto ad un atterraggio di emergenza.
Un gruppo eterogeneo di personaggi si troverà costretto a condividere uno dei momenti chiave dell'esistenza: la fine del mondo.