Marshals: A Yellowstone Story (Y: Marshals) è una Serie TV con Logan Marshall-Green e Gil Birmingham, trasmessa dal 2026 in USA. La produzione di Marshals: A Yellowstone Story è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
Serie spin-off/sequel di Yellowstone e quarta del suo franchise, sempre creata da Taylor Sheridan che vede tornare Luke Grimes, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty e Brecken Merrill nei rispettivi ruoli.
Dopo il finale della serie madre, l'ex rancher Kayce Dutton entra a far parte di un’unità d'élite degli U.S. Marshals, mettendo a frutto le proprie abilità di cowboy e Navy SEAL.
Kayce e i suoi compagni di squadra Pete Calvin, Belle Skinner, Andrea Cruz e Miles Kittle sono l’ultima linea di difesa nella guerra contro la violenza che colpisce la regione selvaggia del Montana, conciliando al tempo stesso il dovere verso le proprie famiglie.
Per Kayce questo significa proteggere suo figlio Tate e mantenere il legame con i suoi fidati alleati Mo e Thomas Rainwater della riserva di Broken Rock, in modo che restino tali.
Marshals: A Yellowstone Story è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in USA è prevista nell'anno 2026. Distribuita per la prima volta in Italia il 2 marzo 2026 dalla piattaforma streaming Paramount+.
Il trailer ufficiale del nuovo spinoff dedicato al personaggio di Luke Grimes ha sollevato le proteste dei fan per uno sconvolgente spoiler lanciato prima della messa in onda dello show.